Sasusaku - Under the same sky

Cosa volevate dal SasuSaku nel capitolo 631?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 24/5/2013, 10:41     +1   -1




Non scaldatevi troppo, stiamo comunque tranquille :rotfl:
Ma in ogni caso dato che nessuno è contento, parliamo di headcanon e cose del genere.
Cosa vi aspettavate dal sasusaku in questo capitolo? Non pensate che magari lo avremo nei prossimi?
 
Top
» miyu
view post Posted on 24/5/2013, 10:47     +1   -1




So che è stato detto e ridetto, ma gia solo che Sasuke l'ha degnata di uno sguardo... beh credo che un bel po' di fan abbiamo sparato i fuochi d'artificio!
Come ha fatto con Naruto e Hinata, penso e spero che darà spazio anche a Sasuke e Sakura! E sopratutto deve dare un senso a Sakura, finalmente! Deve arrivare il suo grande momento!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 24/5/2013, 10:49     +1   -1




a dire la verità io non sono tanto riamasta male per il sasusaku in questo capitolo ok mi aspettavo di più ma visto come è andato il capitolo meglio di niente.
 
Top
» miyu
view post Posted on 24/5/2013, 10:51     +1   -1




Io smesso di "sperare di vedere di più" da tanto tempo =.=
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 24/5/2013, 10:52     +1   -1




io dopo questo capitolo ho perso le mie fantasie del sasusaku ._.
 
Top
» miyu
view post Posted on 24/5/2013, 10:54     +1   -1




No beh dai, tra tutti i presenti Sakura è quella che si è beccata più attenzioni in questo capitolo!
 
Top
Saku23
view post Posted on 24/5/2013, 11:43     +1   -1




Ma io a a dire la verità mi aspettavo esattamente uno sguardo tra i due all'inizio... certo l'avrei preferito un po' più lungo e intenso, ma è un buon punto d'inizio xD
In fondo non vedo cos'altro avrebbero potuto fare, è chiaro che il chiarimento richiede tempo e adesso c'è una guerra da fare. Avrei odiato sasuke se avesse fatto delle scuse affrettate e fredde come quelle fatte a karin, devono solo avere il loro momento ^_^
Già solo il fatto che combatteranno insieme mi basta per fangirlare :sai:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 24/5/2013, 13:37     +1   -1




Non mi parlare di fangirlare!!! Comunque spero di vedere scene SasuSaku intense nei prossimi capitoli...Per quanto riguarda il capitolo 631...certo mi aspettavo molto di più come tutte credo...però visto lo schifo mi accontento dello sguardo di Sasuke...
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/5/2013, 10:45     +1   -1




Io mi aspettavo un po' più di dialogo, ecco. Nessuna dimostrazione, niente del genere. Volevo solo che ripartissero i meccanismi giusti per farli comunicare un po'.
Speriamo nel prossimo, uffa :commosso:
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/5/2013, 10:53     +1   +1   -1




Io invece non mi aspettavo nulla di più da questo capitolo...XD Sasuke si è sentito tradito da Sakura e secondo me non ha nessuna intenzione di chiederle scusa...XD Così come Sakura al contrario ha un pò timore di lui... Eppure Sasuke si è rivolto solo a lei con un Sakura... e mentre tutti lo aggredivano... Sakura gli ha chiesto "come mai era li.." e lui ha risposto solo a lei...XD Sinceramente è quella che si è beccata più attenzioni da parte del moretto... Certo quando lei si è buttata in campo per combattere Sasuke non si è degnato di dire una parola e quei due punti esclamativi erano abbastanza ridicoli... Però stanno a significare che è sorpreso... O.O per me piano piano ci dobbiamo aspettare miglioramenti... Sarebbe stato innaturale vederli interagire da subito come se nulla fosse...
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 28/5/2013, 10:56     +1   -1




per me quei 2 non sanno come attacare bottone tra di loro XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/5/2013, 10:56     +1   -1




Ci sta :rotfl:

CITAZIONE
Io invece non mi aspettavo nulla di più da questo capitolo...XD Sasuke si è sentito tradito da Sakura e secondo me non ha nessuna intenzione di chiederle scusa...XD Così come Sakura al contrario ha un pò timore di lui... Eppure Sasuke si è rivolto solo a lei con un Sakura... e mentre tutti lo aggredivano... Sakura gli ha chiesto "come mai era li.." e lui ha risposto solo a lei...XD Sinceramente è quella che si è beccata più attenzioni da parte del moretto... Certo quando lei si è buttata in campo per combattere Sasuke non si è degnato di dire una parola e quei due punti esclamativi erano abbastanza ridicoli... Però stanno a significare che è sorpreso... O.O per me piano piano ci dobbiamo aspettare miglioramenti... Sarebbe stato innaturale vederli interagire da subito come se nulla fosse...

No secondo me i punti esclamativi ci stavano pure. Anzi mi sono piaciuti. XD Voglio dire: di più non poteva mostrare Sasuke... mica poteva sdilinquirsi in complimenti o osservazioni meravigliate? Quindi diciamo che li accetto >.<
Per il resto... bah, questo capitolo non è sufficiente per fare ipotesi sullo stato mentale di Sasuke, però quasi inizio a escludere che si sia sentito troppo tradito altrimenti sarebbe stato ancora più chiuso invece di sprecarsi un po' almeno con lei... sinceramente non so ._.
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/5/2013, 10:58     +1   -1




Invece secondo me lo sguardo di Sasuke e quel Sakura questa volta non era così indifferente come la prima volta che l'ha vista nello shippuden... Era più come dire " Sakura...." poi seguito da "................" non so voi... ma per me si stava ricordando cos'è successo nel paese del ferro...XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/5/2013, 11:02     +1   -1




Sicuramente qualcosa in quel momento gli sarà balzato in mente :love:
Che poi la cosa che mi è piaciuta è che non solo ogni volta che si riuniscono il nome di Sakura è la prima cosa che esce dalla bocca di Sasuke, ma poi questa volta Kishi ha fatto proprio un richiamo diretto alla loro prima riunione nello shippuden.

tumblr_inline_mnhyd1mqAf1rer0lt
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/5/2013, 11:05     +1   -1




No ma poi se analizzi completamente la vignetta..XD Naruto gli fa.... "Sei in ritardo Sasuke..."
E sasuke non se lo fila...XD
http://images.itascan.info/28/15406/resize_11.jpg

Edited by >Evil< - 28/5/2013, 12:06
 
Top
33 replies since 24/5/2013, 10:41   610 views
  Share