Sasusaku - Under the same sky

è finito il momento di Sakura?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 16/7/2013, 11:53     +1   -1




... più o meno così com'è cominciato, cioè in un baleno? LOL







Premetto che a me dei momenti strettamente "da eroina" importa fino a un certo punto perché in generale non mi piace tantissimo come li scrive Kishi e come tenta di fare del sensazionalismo anche sul niente, più che altro mi interesserebbe solo come forma di giustizia dato che un personaggio come il se la merita.
(Questo per dire che fosse per me mi andrebbe benissimo piuttosto vederla alle prese con Sasuke, Naruto, Tsunade e Ino *__*).
Voi che dite? La rivedremo al centro della scena?
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/7/2013, 11:55     +1   -1




Secondo me la rivedremo in scena, solo che come al solito dovremo portare pazienza. D'altronde c'è ancora tutta la parte sul team 7 da risolvere.
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/7/2013, 11:59     +1   -1




Quindi secondo te Kishimoto indagherà più la sua psicologia che il suo lato combattivo? :lente:
Anche io tendenzialmente la penso così, e non è che mi dia fastidio.

Però certo preferirei vedere lei al posto di Minato ora che Obito inizia a fare sul serio...
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/7/2013, 12:01     +1   -1




CITAZIONE
Quindi secondo te Kishimoto indagherà più la sua psicologia che il suo lato combattivo?

Esatto, propendo più per questa ipotesi. Penso che il sorriso di cui si è tanto parlato fosse una premessa...

CITAZIONE
Però certo preferirei vedere lei al posto di Minato ora che Obito inizia a fare sul serio...

Anche io. Mi piacevano le ipotesi di un combo con lei e Hinata dopo lo scorso capitolo, ma ammetto che sono troppo da fanfic.
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/7/2013, 12:04     +1   -1




Sì su questo ci conto anche io devo ammettere. Anzi sono abbastanza certa che Kishi l'abbia messo lì per tenerci quiete durante questi capitoli un po' così :asd:

CITAZIONE
Mi piacevano le ipotesi di un combo con lei e Hinata dopo lo scorso capitolo, ma ammetto che sono troppo da fanfic.

Uh non le ho lette ** In una fanfiction starebbero benissimo. Certo a vederle nel manga però non crederei ai miei occhi. Anche se mi piacerebbe molto dato che il manga è assolutamente scarso in coralità :cry:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 16/7/2013, 12:36     +1   -1




Io cerco di essere ottimista e spero che Kishi dia di nuovo a Sakura lo spazio che merita. E' vero piacerebbe un sacco anche a me vederla al posto di Minato.
CITAZIONE
Questo per dire che fosse per me mi andrebbe benissimo piuttosto vederla alle prese con Sasuke, Naruto, Tsunade e Ino *__*).

Questo è certo che andrebbe benissimo XD...soprattutto spero che Kishi ci regali un serio confronto con Sasuke XD
 
Top
~Miho
view post Posted on 16/7/2013, 23:42     +1   -1




Ultimamente Kishimoto mi sta dando sui nervi (non che non lo avesse già fatto in precedenza, sottolineo, ma adesso ce l'ho propria sopra le scatole =___=)...! Dopo non so quanti capitoli di assoluto silenzio fa apparire Sakura, che per fortuna sua e nostra sembra aver risvegliato un potere straordinario, degno di una eroina con i controfiocchi qual'è lei. Poi all'improvviso, dopo averle dato giusto un capitolo (...e neanche) di scena, si dimentica di lei, facendola apparire (colmo dei colmi!) in vignette del tutto ambigue e senza alcun seguito in cui fa la faccia seria o in cui sorride rispondendo a sai lasciando noi lettori con millemila dubbi. Ora, se devo ingiustamente vederla (e sottolineo ingiustamente, visto che lei non se lo merita proprio) fare la bella statuina con i poteri che si ritrova, tralaltro, preferisco che venga salvata da qualcuno (e non faccio nomi, lol, visto che sembra già una ficciyna sasusaku ma di quelle proprio melensi) mentre tenta di mettersi in gioco nel campo di battaglia. Ma siccome una cosa del genere non accadrà mai, probabilmente la vedremo stare a curare i feriti (che già di per se potrebbe sembrare una cosa di importanza primaria). Il capitolo precedente mi ha fatto ben sperare che Hinata e Sakura si facciano avanti in questa guerra, però ripeto, da uno come Kishimoto non mi aspetto nulla, e con un nemico della portata di Obito la vedo dura, mooooolto dura

Edited by ~Miho - 17/7/2013, 01:05
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


il momento di sakura non è finito, semplicemente non è mai iniziato :asd:
teoricamente da quel che avevo capito, prima kishimoto avrebbe svilluppato kakashi e poi sakura, direi che il momento di kakashi si sia concluso anche nel suo caso direi che non è mai cominciato, quindi presto dovrebbe far vedere sakura, ma questa è solo teoria, io non ci conterei, perche probabilmente il momento di sakura (se cosi si può definire) c'è stato nel capitolo 632
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 17/7/2013, 17:50     +1   -1




Quella se non mi sbaglio era una vecchia intervista e si riferiva al paese del ferro in cui è successo quel che è successo :asd:


CITAZIONE
facendola apparire (colmo dei colmi!) in vignette del tutto ambigue e senza alcun seguito

CITAZIONE
senza alcun seguito

CITAZIONE
senza alcun seguito

:ooh: la triste verità. Era tutto fumo. Se Sasuke sta con questa luna, Sakura la rivediamo giusto tra settemila capitoli che ringrazia Naruto.

Certo, questo se qualcuno non apre la testa di Kishi contro il primo muro utile.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Quella se non mi sbaglio era una vecchia intervista e si riferiva al paese del ferro in cui è successo quel che è successo

ora è tutto più chiaro, allora nulla, sakura il suo momento lo ha già avuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: , meglio non illudersi che ce ne siano altri
CITAZIONE (Atopika @ 17/7/2013, 18:50) 
CITAZIONE
facendola apparire (colmo dei colmi!) in vignette del tutto ambigue e senza alcun seguito

CITAZIONE
senza alcun seguito

CITAZIONE
senza alcun seguito

esattamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 17/7/2013, 18:35     +1   -1




stai crudelmente girando il coltello nella piaga, sappilo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


mi dispiace ato, la verità è che il pessimismo mi invade, e rido per non piangere....XD
 
WWW  Top
view post Posted on 18/7/2013, 00:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


Kishimoto non sa proprio gestire quella poveretta di Sakura... prima la fa apparire come un'eroina, e poi nei capitoli successivi la fa diventare misteriosamente invisibile... Che indossi la stessa tuta di Violetta Parr?
Comunque spero che ritorni in scena...
 
WWW  Top
§Mirma§
view post Posted on 18/7/2013, 11:52     +1   -1




Non sa gestire neanche gli altri personaggi se è per questo XD Con Sakura la situazione è peggiore perché è donna. Comunque per il momento starà ancora con le lumache -.-
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 12:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
560
Rep:
0
Location:
da Urano

Status:
ghost


Io ho sempre difeso Sakura, ma ormai mi viene il dubbio che è lo stesso Kishimoto a considerarla inutile <_<
 
Top
18 replies since 16/7/2013, 11:53   454 views
  Share