Sasusaku - Under the same sky

Incontro?

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 11/9/2013, 11:47     +1   -1




Allura Allura, visto che l'idea mi frullava da un pò o ritenuto sacrosanto aprire questo topic *_*
Io, Lady Uchiha, Jane e Nana passeremo qualche giorno assieme a Bologna, e il primo giorno, il 12 Ottobre, andremo insieme alla fiera del fumetto, Bologna Comics, quindi mi sono detta: perchè se qualcuna vuole andare alla fiera o è da quelle parti, non ci incontriamo?*_______*
Così potrei padellarvi tutte per bene OuO
Ehm no volevo dire spupazzarvi OuO
Ehm padellazzarvi OuO
 
Top
Atopika
view post Posted on 12/9/2013, 09:24     +1   -1




Ma io nemmeno lo sapevo di questa fiera a Bologna ** Tra l'altro socia da un po' mi frullava in testa l'idea di un raduno, pensa XD Comunque per questa volta io devo sicuramente passare perché ho un altro viaggio in programma circa un mese dopo (o al massimo dicembre) quindi non posso muovermi così tanto anche in un'altra occasione. T_T

Se qualcuna di voi riesce a vedersi mi fa piacere *___* Poi magari possiamo organizzare qualcosa tipo per il Romix più in là!
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 12/9/2013, 10:07     +1   -1




AH SOCIA, che bello che hai risposto QuQ
Yuuuh mi dispiace tanto che non ci sarai ç_________ç Però hai dato una bella idea che potremmo organizzare un raduno tutto per il forum *_________*
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 12/9/2013, 16:21     +1   -1




Ragazze neppure io posso esserci è troppo lontano T_T e non ho la possibilità di spostarmi T_T
 
Top
3 replies since 11/9/2013, 11:47   58 views
  Share