Sasusaku - Under the same sky

La loro età

« Older   Newer »
  Share  
*celeste*
view post Posted on 18/9/2013, 16:04     +1   -1




Scusate il topic fondamentalmente inutile, ma vorrei chiarezza. Qualche capitolo fa è stato detto il giorno successivo ad ora, sarebbe stato il dieci ottobre, quindi il compleanno di Naruto. Quindi quanti anni fa? Diciassette? Quindi anche Sasuke e la maggior parte dei ragazzi dovrebbero avere diciassette anni. Ormai nel manga il fattore tempo è molto confuso uff.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 18/9/2013, 16:09     +1   -1




Quando naruto incontro sua madre aveva 16 anni quindi ora ne dovrebbe avere 17,però non mi torna una cosa dicono che Sakura è più piccola di Naruto e Sasuke anche se lei è nata ad aprile :huh:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/9/2013, 16:24     +1   -1




Sembrerebbe così. Ci sono rimasta quasi male, quando l'ho saputo. Tanti anni convinta fosse la più grande. Che trauma XD
Però in effetti il sistema scolastico giapponese è diverso dal nostro. Loro iniziano ad aprile, quindi lei salta un anno.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/9/2013, 17:14     +1   -1




Fu uno shock non indifferente anche per me U_U
Comunque anche io avevo calcolato i 17 anni. Ma, ora non mi ricordo bene la tempistica stupida, all'incirca secondo voi cosa faceva Sasuke al suo compleanno?
Forse era alla ricerca di Itachi? O peggio Itachi era già morto? T_T
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 18/9/2013, 17:57     +1   -1




Temo sia impossibile sapere cosa facesse Sasuke a Luglio :(
Bisognerebbe conoscere i tempi di spostamento da un luogo all'altro, ma non si sa bene dove fosse il covo di Obito, la caverna dove si nascondeva Kabuto e così via ç.ç
Poi riguardando l'anime ho notato i vari errori sul tempo (tipo che Sai era nel team 7 da 6 mesi quando hanno incontrato la prima volta Sasuke -.-), ma forse quelli sono solo errori di traduzione o doppiaggio xD
 
Top
Atopika
view post Posted on 19/9/2013, 07:15     +1   -1




Sei mesi? :fire:
Spero che abbiano sbagliato a tradurre.
Su Sasuke penso anche io che non si possano fare conti precisi, ma forse andando a ritroso qualcosa si potrebbe capire.
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 19/9/2013, 10:54     +1   -1




Se intendete che pochi giorni fa nel manga era il compleanno di Naruto, di sicuro ora ne avrà diciassette, perché quando ha incontrato suo padre ha dichiarato di averne 16.

E poi questo topic non è affatto stupido, anch'io certe volte mi pongo domande su questo quando leggo i manga. Ce ne sono alcuni in cui pare che rimangano fermi in un anno eterno...
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 19/9/2013, 14:29     +1   -1




Non penso che Naruto abbia già compiuto gli anni... dovrebbe essere fermo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre visto che il sole non è mai sorto
 
Top
7 replies since 18/9/2013, 16:04   146 views
  Share