Sasusaku - Under the same sky

Sasuke avrà un ruolo determinante nella guerra?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 11:20     +1   -1




Perdonatemi il momento di pessimismo cosmico, ma inizio a dubitarne. Cioè mi sembra sempre più strumentalizzato come il resto dei personaggi. Se viene chiamato in causa è solo per essere criticato/usato per far dire qualcosa di insensato a Naruto/essere invidioso di Naruto/fallire negli attacchi/affiancarsi a Naruto.
Cioè... UFFA. Quand'è che avrà di nuovo un peso importante nella trama invece di fare da semplice spalla? Basterebbe anche farlo intervenire con più personalità, per esempio. T_T Ma sinceramente inizio a perdere le speranze.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


io cambierei la domanda in:
Naruto lascierà fare qualcosa di determinante a Sasuke in questa guerra?
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 8/10/2013, 11:49     +1   -1




CITAZIONE
io cambierei la domanda in:
Naruto lascierà fare qualcosa di determinante a Sasuke in questa guerra?

e in merito, vorrei essere lapidaria...


NO.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 13:53     +1   -1




In quanto a pessimismo non so chi sta messa meglio, guardate :rotfl:
Comunque a parte che concordo... il problema non è solo il personaggio di Naruto o Naruto che gli impedisce di fare qualcosa... cioè l'impedimento deriva proprio da Kishimoto che lo sta rendendo semplicemente un fantoccio.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


è abbastanza sottinteso, che il vero colpevole sia kishimoto, che prende decisioni, assurde, come il senjustu l'unica tecnica che può battere obito...semplificato in tutti INUTILI tranne Naruto
nel manga il problema principale è naruto, nonchè, il personaggio che si ritrova a svolgere tutte le funzioni...dove sono gli altri??
loro sono impegnati a eloggiare il divino naruto
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:22     +1   -1




No ma certo sono d'accordo su questo punto. Quello che intendevo dire è che anche se per assurdo togliessimo di mezzo Naruto, Sasuke continuerebbe a non splendere come i vecchi tempi perché semplicemente è come se fosse assente e sottomesso ai messaggi assurdi di Kishi.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


io invece penso che senza naruto, sia sasuke che il manga starebbero messi molto meglio...
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:48     +1   -1




Meglio sicuramente, ma non come prima. Sarò drastica ma niente mi sembra più come prima ormai T_T
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Ma ormai il manga è andato, anche io lo vedo senza alcuna possibilità di ripresa...direi che più meno il tutto parte con la saga di pain
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:56     +1   -1




Sicuramente la saga di Pain fa da spartiacque (e un altro molto importante sta tra la prima serie e lo shippuden, secondo me)... ma così negli abissi non ci eravamo mai sprofondati O_O Cioè, basta vedere che ormai dal 631 all'incirca siamo tutti demoralizzati, nessuno escluso.
Il fatto è che prima anche dopo capitoli di attesa il manga dava segni di ripresa con capitoli apprezzabili. Ora non si vede proprio la fine della tragedia...
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


hai ragione quando dici, che c'è anche lo spartiacque tra prima e seconda serie....tutto qullo a cui riesco a pensare e che kishimoto, si sia concentrato troppo sul sasunaru, di menticandosi di tutto il resto, ma il bello è che alla fine è riuscito a ridicolizzare anche quello
ma cmq durante la saga di pain cè stato il vero crollo, il 631 è stata la mazzata finale
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:07     +1   -1




Infatti nello shippuden si è concentrato solo sul sasunaru con qualche sprazzo di lucidità che gli ha fatto dedicare belle pagine all'itasasu, per fortuna. Però concordo troppo su questo punto:
CITAZIONE
ma il bello è che alla fine è riuscito a ridicolizzare anche quello

Non capisco come faccia a non accorgersene. Lo aspetto al varco: cioè quando tenterà di rendere ancora credibile la loro amicizia dopo che li avrà fatti combattere per una poltrona =_=
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


io voglio ancora sperare che, questo scontro non si farà...insomma è troppo insensato
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:33     +1   -1




Non dirlo a me... lo vado predicando da una vita. infatti dopo la saga del paese del ferro mi venne voglia di sbattere la testa contro il primo muro utile anche per questo. E ora questa sinistra soluzione mi sembra sempre più vicina. <_<
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


ultimamente, anch'io sto cominciando a predere seriamente in considerazione, l'ipotesi che si scontrino per una poltrona...ma parlare e chiarirsi no, eh?
 
WWW  Top
30 replies since 8/10/2013, 11:20   311 views
  Share