Sasusaku - Under the same sky

Halloween Sasusaku

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 27/10/2013, 12:04     +1   -1




Tumblr mi ha fatto ricordare che è periodo XD

E quindi cominciamo con questa, dato che adoro e stra-adoro Alice in wonderland e qualsiasi cosa sia vagamente attinente **

tumblr_mv6uaox8wi1sest41o1_500

Di ℡蒤鸦ㄗs°

Poi :relax:

tumblr_mv6ue0SJ9H1sest41o1_500

Di Darkkitty669

tumblr_mv9855XVIO1rdcpzho4_500

Di 秋のようなもの

Edited by Atopika - 29/10/2013, 08:51
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 27/10/2013, 12:42     +1   -1




Che cariniii *_* la prima poi è adorabile u.u
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 27/10/2013, 13:01     +1   -1




Che belle!!!
 
Top
nassel
view post Posted on 28/10/2013, 01:35     +1   -1




uh....la prima è bellissima xD l'anno scorso ad halloween mi son vestita da alice assassina che aveva decapitato il bian coniglio... il peluche che avevo comprato era identico a quello che ha sakura xD
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 28/10/2013, 22:00     +1   -1




Da Unaunau:



Da Ponzunabe:



Da Hibino:





Da Ramu:



Da Yuruha:



Da Ebiten:



Da Urara:






P.S. Ragazze, ricordatevi sempre di mettere le fonti delle fanarts che postate (per rispetto nei confronti degli artisti che le hanno create)... è una cosa giusta, e molti di loro si sentono feriti quando le loro opere vengono diffuse senza che il loro nome venga neppure menzionato. :)

Se doveste avere dei problemi con le fanarts giapponesi, usate pure la funzione 'reverse image search' su google, oppure uno di questi siti:

Saucenao

Iqdb

Tineye


Saucenao in particolare è fantastico per quanto riguarda pixiv... riesce a trovare persino le immagini che sono state ormai cancellate, così si riesce quasi sempre a trovare l'autore.

Mi raccomando, ok! ;)
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/10/2013, 22:12     +1   -1




Hai ragione mezzo, sono d'accordissimo col concetto. Purtroppo quelle le ho prese su tumblr e non mi sembra rimandassero all'originale T_T
Comunque non sapevo proprio di questo sistema, n generale pensavo che non ci fosse proprio modo di risalire agli autori delle fanarts O_O ora do un'occhiata ai link e me li salvo tutti.
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 29/10/2013, 03:57     +1   -1




CITAZIONE (Atopika @ 28/10/2013, 22:12) 
Comunque non sapevo proprio di questo sistema, in generale pensavo che non ci fosse proprio modo di risalire agli autori delle fanarts O_O

Ti faccio un esempio per comodità! :)

1) La prima immagine che hai postato è islandese (ma postata su pixiv)... quindi vai pure su Saucenao, clicca 'Advanced options' e copia il suo URL nell'apposita casellina. Poi clicca 'Get sauce'. Il sito ti rimanderà immediatamente all'autore originale, che è ℡蒤鸦ㄗs°.

2) La seconda immagine che hai postato è occidentale... quindi vai pure su Google reverse image search, clicca la piccola macchina fotografica e copia il suo URL nell'apposita casellina. Poi clicca 'Ricerca tramite immagine'. Il sito ti rimanderà immediatamente all'autore originale, che è Darkkitty669.

3) La terza immagine è giapponese... quindi fai pure come ho spiegato nel primo caso. Saucenao ti rimanderà immediatamente all'autore originale, che è 秋のようなもの.

Se non sei sicura se un'immagine sia giapponese o occidentale basta provare più volte fino a quando non la si trova. :)

Se poi non dovessi riuscire a trovare un'immagine nonostante tutti i tuoi sforzi, allora vabbè... postala pure, con un disclaimer che dica che non è tua e che magari chieda gentilmente chi sia l'autore. Chissà che qualcuno non lo conosca! Anche perchè purtroppo quando un'immagine viene modificata o tagliata poi i siti non riescono più a individuarla... ma un'occhio umano magari sì.

P.S. Saucenao, Iqdb e Tineye possono anche essere scaricate come componenti aggiuntivi di Firefox. Così sei anche più comoda... basta fare 'tasto destro', cliccare sul sito in questione e loro ti cercano subito l'immagine, senza nemmeno la necessità di copiare l'URL. :)
 
Top
Atopika
view post Posted on 29/10/2013, 08:45     +1   -1




Ti ringrazio per tutti questi esempi mezzo, mi sembra che sia tutto chiaro :sbrill:
Ora modifico anche il post iniziale naturalmente.
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 29/10/2013, 14:27     +1   -1




Bellissime!
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 3/11/2013, 12:15     +1   -1




 
Top
sakuchiha
view post Posted on 3/11/2013, 13:41     +1   -1




Che carina!!!
 
Top
10 replies since 27/10/2013, 12:04   140 views
  Share