Sasusaku - Under the same sky

anche mia zia shippa il sasusaku!!!!, no ragazze, sto seriamente degenerando!!!

« Older   Newer »
  Share  
nassel
view post Posted on 19/11/2013, 13:55     +1   -1




vabbè, non pretendo commenti, ma appena ho visto questo quadro fatto da mia zia, ho finalmente capito TANTE COSE !!! non potevo non condividerlo con voi, mi ha fatto morire dal ridere e benchè la somiglianza tra i personaggi risieda solo nei capelli, bhè...per me è stato più che sufficiente per iniziare a fangirlare!!! il sasusaku è una questione di famiglia!!!!!



non si vede bene dalla foto, ma lui ha i capelli blu xD grazie zia per essere una shipper come me!!
 
Top
*celeste*
view post Posted on 19/11/2013, 15:03     +1   -1




E lei ha i capelli rosa? XD No, ma che meraviglia il quadro :love: il talento nel disegnare è davvero di famiglia allora.
Comunque fai bene a fangirlare. Allunga la vita. Questa cosa di vedere sasusaku in ogni cosa, mi ricorda quella pubblicità sulla Tim postata da Mirma mesi fa :rotfl: siamo malate lol
 
Top
nassel
view post Posted on 19/11/2013, 15:12     +1   -1




si si lei ha i capelli rosa!! :love: anzi, se lo vedi da vicino lei ha i capelli rosa con delle sfumature blu e lui ha i capelli blu con delle sfumature rosa come per dire che ognuno ha un po' dell'altro...tutta la famiglia lato babbo è artistica, ma nessuno ha fatto di sta dote la propria carriera, preferiamo tutti mantenerla come hobby...e poi obiettivamente se paragonata ai miei zii (entrambi pittori) e a mio nonno (scultore) e a mia nonna (sarta e ricamatrice) io sono quella pi scarsa di tutti xD LOL non so dipingere, faccio tutto al pc (:asd:), le sculture mai riuscita a tenerle in piedi e non parliamo del ricamare e cucire...TOTALMENTE NEGATA!!!
 
Top
*celeste*
view post Posted on 19/11/2013, 15:58     +1   -1




Dai, che figata, tutti artisti ** La mia famiglia non sa fare niente :asd: Comunque non dire così, anche disegnare al computer non deve essere semplice e sei davvero brava in quello che fai.

CITAZIONE
e non parliamo del ricamare e cucire...TOTALMENTE NEGATA!!!

UGUALE! E pensare che mia mamma è sarta, ma io non sono interessata a imparare, anche se almeno gli orli dovrei imparare a farli ç_ç
Però quando ero piccina picciò non ero male nel punto e croce XD
 
Top
nassel
view post Posted on 19/11/2013, 16:07     +1   -1




a me hanno spiegato che il talento da sarta salta due generazioni.... o almeno così si dice dalle mie parti...quindi siamo fottute!!! :rotfl: possiamo pregare pure tutti i santi del calendario, ma uncinetti e maglie dobbiamo proprio scordarceli!!!:asd: per il pc...ti dirò la verità : l'arte digitale semplifica tantissimo il disegnare ed il dipingere.... sono sincera nel dire che ci vuole molto più talento nel saper dipingere con le tecniche convenzionali piuttosto che con la tavoletta grafica! anche perchè l'uso di programmi come photoshop predispongono pennelli dalla precisione millimetrica, quindi è tutto automaticamente omogeneo e preciso ^^" la tavoletta è difficile da usare solo nelle prime 48 ore, poi ti ci abitui e non fai nemmeno più caso alla differenza tra matita/pennello e tavoletta...
 
Top
*celeste*
view post Posted on 19/11/2013, 16:47     +1   -1




Non sapevo del salto generazionale o,o allora mi rassegno lol E pensare che volevo riprendere il punto e croce :asd:

Capisco il tuo discorso, in ogni caso anche se più semplice, un lavoro fatto al pc o con la tavoletta grafica, non vale di meno di quelli fatti a mano, finchè è fatta con passione.
 
Top
Atopika
view post Posted on 20/11/2013, 21:16     +1   -1




Nas la tua famiglia rulleggia :eroe:

Peccato che dalla foto non si apprezzano bene i colori originali e quindi quasi non sembra sasusaku, ma anche considerato a sé è un lavoro meraviglioso. Anzi no incantevole si addice di più. :sbrill:
 
Top
nassel
view post Posted on 20/11/2013, 22:16     +1   -1




quel quadro fa parte di una trilogia.... "il bacio", "l'abbraccio" e "gli sposi" ...mia zia si è tenuta in salotto i primi due, il terzo l'ha regalato ad un matrimonio perchè diceva che era troppo anche per una come lei xD
 
Top
7 replies since 19/11/2013, 13:55   95 views
  Share