Sasusaku - Under the same sky

Jump festa 2014

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 22/12/2013, 10:14     +1   +1   -1




Come di consueto in questi giorni in giappone si è consumata la Jump festa e Kishi per fortuna e per disgrazia non si è risparmiato.

Per ora mi sembra che le uniche notizie certe siano queste:

Da TakL di narutoforums:

CITAZIONE
yeah but
report has it kish stated the manga would end within next year at jumpfesta today. shame to think that it wont last so long when maddy is out of the world hysterical .
also according to them kish said he doesnt know how to defeat maddy himself yet as he made him too ridiculously strong. he has to think about it with his editor. maybe a joke.

CITAZIONE
from twitter etc.

however now i saw more elaborated reports.

appearently kishs words about ending the manga next year were like 'im not sure if there will be a naruto stage in jump festa next year".

In sostanza: forse scherzando ( :fire: ) Kishi ha ammesso di non sapere come sconfiggere Madara, ci penserà su col suo editor
Il manga dovrebbe finire nel 2014, su questo punto ci sono due versioni: una che lo dà per certo e l'altra secondo la quale Kishi avrebbe solo detto "penso che non ci sarà naruto alla prossima jump festa". :drop:


Passiamo a notizie senza fonte che ho trovato in giro: Kishi avrebbe detto che sin dall'inizio sapeva che l'obiettivo di Sasuke sarebbe stato quello di diventare hokage.
(ci sta... insomma, se non l'hanno inventato mi sembra una dichiarazione alla Kishi, se fosse stato in vena di inventare almeno non avrebbe sparato quella roba inquietante su Madara...)

Poi una cosa molto troll su Yamato, penso sia fake: è morto, ma tanto non è mai stato proprio la persone che conoscete... (e ancora più fake mi suona il seguito che uno ha tradotto con "look out for the final villain". Forse avevano bisogno di notizie più incoraggianti se le sono inventate :asd: ).


Un po' di foto!




Poi c'è questo trailer ò_ò
Video
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 22/12/2013, 11:17     +1   -1




Insomma non ha detto grandi novità xD anche se dubito che in un anno il manga finisca davvero.. La cosa che mi fa più piacere è che abbia sempre pensato all'obiettivo di Sasuke **

Ma quel trailer? cosa si sono fumati prima di fare un videogioco simile? :rotfl: sembra abbiano preso i personaggi di Naruto e portati in un videogame che non c'entra nulla con la storia con robot assassini o.o
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Sai che novità

Non credo che kishy scherzasse qundo diceva di non sapere come sconffiggere Madara :asd:
piuttosto mi sa che ora attacca il TNJ chaomgdd7
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 22/12/2013, 15:37     +1   -1




come se funzionasse contro Madara xD
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 22/12/2013, 15:43     +1   -1




Ancora una volta non ho parole!
 
Top
nassel
view post Posted on 22/12/2013, 16:49     +1   -1




l'unico lato positivo è che se kishi sapeva già dall'inizio del risvolto di sasuke, allora forse ci avrà pensato sufficientemente sopra per fornire delle motivazioni ed uno sviluppo pseudo decente del personaggio. In this we trust! Per il resto....MA DAI?!XD Cioè mi crei un super mega cattivone Madara, praticamente invincibile o quasi...e non sai come sconfiggerlo? Kishi...la prossima volta invece che dare 100 power up ad un solo personaggio, danne 1 a 100 personaggi, vedi come cambiano le cose xD
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 23/12/2013, 03:48     +2   +1   -1




Vabbè, immagino che sia il caso di postare qui quel poco di SasuSaku che c'è stato alla Jump Festa di quest'anno. XD


A un certo punto dello stage, hanno chiesto ai seiyuu di disegnare la scena della Grande Guerra Ninja che 'ha avuto più impatto su di loro'. Non-tan (il seiyuu di Sasuke) ha disegnato un Sasuke rinfrescato mentre urla che diventerà Hokage. Nakamura-san (la seiyuu di Sakura) ha disegnato Naruto, Sasuke e Sakura - con Sasuke con addosso una striscia di stoffa (di quelle dei candidati alle elezioni) con su scritto 'Diventerò Hokage'. Inoue-san (il seiyuu di Kakashi) ha disegnato una cosa strana con Kakashi e dei personaggi-patata (non sono sicura, lasciate perdere XD). Takeuchi-san (la seiyuu di Naruto) ha fatto un disegno molto affollato con molti personaggi, e per questo ha ricevuto i complimenti sia di Kishi che di Kenji Taira (l'autore di Rock Lee, anche lui presente allo stage).


次に中村千絵さんのイラスト。やはりこれもサスケの「火影になる」宣言の所でした。途端に井上 さんから「サ スケとサクラ一緒じゃないの、さすがに仲が良いねぇ〜」との茶化しが入ります。「そうだそうだ 」と竹内さん 。慌てて否定する杉山さんと中村さんに再び笑いに包まれる場内。

E poi è venuta la volta del disegno di Nakamura Chie. Come ci si poteva aspettare, anche il suo disegno conteneva la dichiarazione di Sasuke sul voler diventare Hokage. Non appena ha finito, Inoue-san ha cominciato a prenderla in giro, dicendo 'Sasuke e Sakura sono insieme, eh? Come pensavo, vanno d'accordo, non è vero?'. Takeuchi-san ha risposto con un 'E già, e già'. Sugiyama-san e Nakamura-san, imbarazzati, si sono affrettati a negare - e i presenti sono stati di nuovo sommersi dalle risate.


Nota: considerando il contesto, sono abbastanza sicura che - quando Inoue-san comincia a prendere in giro Chie-san - si stia semplicemente riferendo al fatto che entrambi i seiyuu, quando hanno chiesto loro di disegnare una scena memorabile della Guerra Ninja, hanno scelto la stessa (Sasuke che annuncia di voler diventare Hokage). Se li chiama 'Sasuke e Sakura' è solo per essere ancora più carino mentre li 'prende in giro'. Per questo Chie-san e Non-tan si affrettano poi a negare: perchè Inoue-san sta shippando LORO in prima persona, pur usando gli pseudonimi dei loro personaggi. XD


Inoltre, sembra che i seiyuu abbiamo dato voce dal vivo alla riunione del Team 7 (quella dei capitoli 631 e 632).

I fans SasuSaku tra il pubblico hanno dato di matto quando c'è stato il pezzo in cui Sasuke e Sakura dicevano '...Sakura' e 'Sasuke-kun!', in quanto i seiyuu l'hanno recitato con un tono carico di tensione.


Ecco qui una foto dei quattro seiyuu (da sinistra Sasuke, Sakura, Naruto e Kakashi):




E questo è quanto, per il momento. :)
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 23/12/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
Ma quel trailer? cosa si sono fumati prima di fare un videogioco simile?

è quello che mi chiedo anch'io :asd:
Però a 'sta festa, giusto cielo! Avrei voluto esserci anch'io e sentirmi i seiyuu che che doppiano dal vivo. Su Youtube, quando ho visto Takeuchi fare la voce di Naruto, aggiungendo Dattebayo, non so perché, sono scoppiata in una leggera risatina. Chissà com'è sentirli dal vero?!
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/12/2013, 16:20     +1   -1




Grazie mezzo per aver riportato tutte queste cose carine *-*

CITAZIONE
Nota: considerando il contesto, sono abbastanza sicura che - quando Inoue-san comincia a prendere in giro Chie-san - si stia semplicemente riferendo al fatto che entrambi i seiyuu, quando hanno chiesto loro di disegnare una scena memorabile della Guerra Ninja, hanno scelto la stessa (Sasuke che annuncia di voler diventare Hokage). Se li chiama 'Sasuke e Sakura' è solo per essere ancora più carino mentre li 'prende in giro'. Per questo Chie-san e Non-tan si affrettano poi a negare: perchè Inoue-san sta shippando LORO in prima persona, pur usando gli pseudonimi dei loro personaggi. XD

In effetti questi due hanno un certo potenziale :rotfl:
Comunque sono tutti molto carini e sembrano anche affiatati, che cosa bella ** E poi non dubito che siano stati bravissimi a doppiare la reunion, anche se la scena è stata molto sbrigativa nel manga penso sia stato emozionante sia per loro che per i fan che hanno potuto assistere. :wub:
CITAZIONE
MA DAI?!XD Cioè mi crei un super mega cattivone Madara, praticamente invincibile o quasi...e non sai come sconfiggerlo?

Quanto è sconfortante... ma comunque continua a stupirmi il candore con cui fa alcune uscite. Come può non essere terrorizzato dalla sola idea di ammettere una cosa del genere davanti ai fan? :stress:

CITAZIONE
piuttosto mi sa che ora attacca il TNJ

Temo anche io :...:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 23/12/2013, 17:11     +1   -1




CITAZIONE
In effetti questi due hanno un certo potenziale

Sono d'accordo u.u solo a sentirli doppiare Sasuke e Sakura c'è da morire ** il sasusaku sarà la loro coppia-cupido? :asd:
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 23/12/2013, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Sakuya-hime @ 23/12/2013, 17:11) 
il sasusaku sarà la loro coppia-cupido? :asd:

Chie è sposata con prole. XD

Inoue-san li stava solo prendendo in giro per fare lo scemo... del tipo 'Ma guarda come sono affiatati i doppiatori di Sasuke e Sakura! Vanno proprio d'accordo, eh, ragazzi?'.
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 23/12/2013, 18:37     +1   -1




Peccato :cry: li vedevo bene insieme **
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Ma sono vere le notizie, secondo le quali, Madara ha un comlpice inaspettato, e che uno Edo Tensei tornerà in vita?
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 24/12/2013, 14:37     +1   -1




Non credo ò_ò secondo me ormai kishi ha giocato le sue carte, deve solo vedere come risolvere la situazione.
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 24/12/2013, 15:19     +1   +1   -1




CITAZIONE («Milky Way» @ 24/12/2013, 10:18) 
Ma sono vere le notizie, secondo le quali, Madara ha un complice inaspettato, e che uno Edo Tensei tornerà in vita?

No.

Copio-incollo quello che ho scritto sul forum ItaSasu.


Per riassumere quel poco che si sa della Jump Festa di quest'anno:


Gli ospiti al panel di Naruto sono stati Kishimoto, Kenji Taira (l'autore di Rock Lee Springtime of Youth) e i seiyuu dei membri del Team 7. Come sempre, hanno scherzato e giocato, e Kishi ha risposto ad alcune domande... ma niente di incredibile, o la fandom sarebbe probabilmente esplosa. XD

A un certo punto dello stage, hanno chiesto ai seiyuu di disegnare la scena della Grande Guerra Ninja che 'ha avuto più impatto su di loro'. Non-tan (il seiyuu di Sasuke) ha disegnato un Sasuke rinfrescato mentre urla che diventerà Hokage. Nakamura-san (la seiyuu di Sakura) ha disegnato Naruto, Sasuke e Sakura - con Sasuke con addosso una striscia di stoffa (di quelle dei candidati alle elezioni) con su scritto 'Diventerò Hokage'. Inoue-san (il seiyuu di Kakashi) ha disegnato una cosa strana con Kakashi e dei personaggi-patata (non sono sicura, lasciate perdere XD). Takeuchi-san (la seiyuu di Naruto) ha fatto un disegno molto affollato con molti personaggi, e per questo ha ricevuto i complimenti sia di Kishi che di Kenji Taira.

Kishimoto e Kenji Taira hanno parlato un po' di come disegnano i loro protagonisti... Kishi ha detto che Naruto è composto principalmente di linee dritte, mentre Kenji Taira ha parlato degli occhi tondi di Rock Lee. I seiyuu hanno mimato gli attacchi dei loro personaggi, urlando i loro nomi. Si è anche parlato parecchio dello special di Kakashi del prossimo anno, e Inoue-san ha promesso che farà del suo meglio. Anche Kishi ha ripetuto che farà del suo meglio per il resto del manga.


Quanto alle domande a Kishi, un fan gli ha chiesto se Madara potesse davvero essere sconfitto - e Kishi ha risposto che ha reso Madara troppo forte, e che persino lui non ha ancora deciso come potrebbe essere sconfitto. Poi Takeuchi-san gli ha chiesto perchè non ci sia un personaggio mascotte in Naruto, e lui ha risposto che inizialmente pensava di rendere Akamaru la mascotte del manga, ma che ci ha rinunciato perchè il pubblico non sembrava rispondere granchè all'idea.

Inoltre, dopo che Non-tan e Chie-san hanno disegnato tutti e due la scena di Sasuke che dichiara di voler diventare Hokage come loro 'scena più di impatto della Grande Guerra Ninja', qualcuno ha chiesto a Kishi se avesso avuto in mente quell'episodio da molto tempo. Lui ha risposto che 'Ci pensava da tempo, ma non aveva ancora deciso come farglielo dire'. Apparentemente, la reazione scioccata dei fans era prevista, e in futuro spiegherà meglio perchè abbia detto quelle parole, disegnando con grande attenzione il suo stato d'animo.

Un'altra cosa saltata fuori dalla sua 'intervista' (se così si può chiamare) è che Kishi non è sicuro se il prossimo anno ci sarà allo stage di Naruto della Jump Festa (molti fans hanno interpretato questa dichiarazione come una conferma che il manga finirà entro l'anno... ma tenete conto che Dragon Ball continua ad avere uno stage alla Jump Festa anche anni e anni dopo la sua conclusione, mentre Bleach è da un paio di anni che non ha uno stage benchè sia ancora in corso, quindi chissà).


E qui TakL ha aggiunto qualche altra cosa su NarutoForums:

www.narutoforums.com/showpost.php?p=49310335&postcount=351
 
Top
14 replies since 22/12/2013, 10:14   248 views
  Share