Sasusaku - Under the same sky

Cosa succederà a Sasuke nei prossimi capitoli?

« Older   Newer »
  Share  
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 3/3/2014, 00:46     +1   -1




Come ben sapete Sasuke è in gravi condizioni... :...: per adesso l'unica cosa che sappiamo è che un fottutissimo piede è arrivato da lui :bomb: , ma con quali intenzioni? Le sue saranno buone o cattive?? chi sarà mai? cosa succederà a Sasuke nei prossimi capitoli secondo voi?? :shifty: ritornerà sul campo di battaglia, salvato, da qualcuno e aiuterà Naruto e Sakura.. o ritorna con un " lato oscuro " ?? Date libero sfogo! :punk: :punk:


Sono curiosa di sapere voi cosa pensate.. :lente:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 3/3/2014, 18:59     +1   -1




Non saprei.. Tutto dipende dall'identità dell'uomo piede e da quel che si è capito è una figura con un chakra "malvagio", non conosciuta dai Taka.
Escludendo Kabuto, mi viene in mente solo il fatto che possa essere un nuovo personaggio e tra le teorie lette mi è piaciuta molto una che parlava della presenza misteriosa alla Valle dell'Epilogo ai tempi di Madara e Hashirama, che potrebbe anche aver salvato la vita di Maddy all'epoca. In tal caso è singolare il fatto che una specie di immortale salvi la vita a tutti gli Uchiha in fin di vita xD Ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere la motivazione e come questo potrebbe influire sulla psiche di Sasuke >.<
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Si salverà sicuramente. Ma come a detto Sakuya, senza sapere chi sia il piedino malefico non sì sa cosa gli succederà. Spero sia qualcuno che lo aiuti eccome, dandogli un potere spaventoso.**
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:05     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Io sperò che qualcuno riesca a prendere il suo corpo, ma temo che verrà subito salvato e possa anche sviluppare il Rinnegan ç_ç
 
WWW  Top
sakuchiha
view post Posted on 4/3/2014, 17:41     +1   -1




Io sto morendo di curiosità, e non so cosa pensare, ma se non si sa chi è l'uomo piede è difficile sapere cosa farà.

P.S Micchi-sama il tuo avatar è la mia morte! :sbrill:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 4/3/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE
P.S Micchi-sama il tuo avatar è la mia morte!

Concordo :asd:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 4/3/2014, 21:04     +1   -1




Farà un megaparty con Tobirama è il piede :punk:
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 4/3/2014, 23:14     +1   -1




CITAZIONE
P.S Micchi-sama il tuo avatar è la mia morte! :sbrill:

Concordo anche io! :wub:

Comunque kishi la pagherai per tutta questa ansia che ci stai mettendo addosso.. :stress: lui e questo dannato piede... :asd: Speriamo che nel capitolo di domani si scopre qualcosa :drop:
 
Top
Fra_Rose
view post Posted on 4/3/2014, 23:14     +1   +1   -1




Credo che a questa domanda sia impossibile rispondere se non si conosce l'identità del piede..
Non credo che entrerà un personaggio nuovo -manca davvero poco alla fine e mi sembra assurdo che venga presentato un personaggio di così tanta importanza solo adesso-.
Un'ipotesi può essere Danzo.. Ma anche lì è difficile da dire perché non c'è più nessuno in grado di fare l'edo tensei...
Poi, personalmente, vorrei che Sasuke ritornasse ad essere malvagio e che (Sakura) Naruto lo riportasse sulla retta via.. Ovviamente con annesso (bacio) scontro finale!

CITAZIONE
Farà un megaparty con Tobirama è il piede :punk:

Yò! Ce li vedrei! *It's ok to be SWAG!*
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 4/3/2014, 23:21     +1   -1




CITAZIONE
Non credo che entrerà un personaggio nuovo -manca davvero poco alla fine e mi sembra assurdo che venga presentato un personaggio di così tanta importanza solo adesso-.

Concordo anche io.. sarebbe inutile un nuovo personaggio, ora che siamo quasi alla fine.. quindi a questo punto è uno dei nostri insomma !
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Non credo che entrerà un personaggio nuovo -manca davvero poco alla fine e mi sembra assurdo che venga presentato un personaggio di così tanta importanza solo adesso-.
Un'ipotesi può essere Danzo.. Ma anche lì è difficile da dire perché non c'è più nessuno in grado di fare l'edo tensei...

temo che come minimo mancheranno una 50 di capitoli ancora -.-
cmq qualcosa che differenzi lo scontro con Madara da quello che è avvenuto poco fa con Obito DEVE ACCADERE, altrimenti boh(?), cioè io so che Kishy è capacissimo di allungare il brodo perchè si, però un minimo di inventiva, perchè non era affatto necessario traformare Madara in un Rikudo incompleto esattamente come ObitoXD
io propendo per qualcuno che prende il corpo di Sasuke, anche se non escludo il super power up.
 
WWW  Top
10 replies since 3/3/2014, 00:46   128 views
  Share