Sasusaku - Under the same sky

Annuncio (shonen jump preview del 28 luglio)

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 19/7/2014, 17:21     +1   -1




SHONEN JUMP PREVIEW:

THERE WILL BE A NEW MOVIE OF NARUTO COMING ON OCTOBER 17TH TO CELEBRATE THE 15 YEARS OF THE SERIES AND THE END OF ITSELF..

MANGA 686 SPOILER:

NARUTO AND SASUKE ARE FINALLY GOING TO SEAL KAGUYA?.

NARUTO IS ABOUT TO END…

source: www.shonenjump.com/j/weeklyshonenjump/next.html
Da qui.

Quindi: ero indecisa tra l'annuncio della fine del manga e quello del nuovo film. A quanto pare vale per entrambe le cose!

Speriamo che il film sia sostanzialmente team 7-centric, solo così potrebbe uscire vagamente decente (ci manca solo che sfruttano di nuovo Sasuke a tradimento =_=).
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 19/7/2014, 17:27     +1   -1




Esattamente! E speriamo non sia come RTN :ooh:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 19/7/2014, 17:28     +1   -1




Ato il tuo avatar.. =Q___

*riprende lucidità*

Vediamo se Kishi rientrerà davvero con i tempi xD
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 19/7/2014, 17:33     +1   -1




Si vabbhè Naruto è alla fine ma quante volte avrà detto ?
lo spoiler per il prossimo capitolo mi spaventa spero che non lo facciano tutto di fretta oltrettuotto se il film riguarderà il team 7 questo significa che il manga finirà in meno di 10 capitoli :ooh:
 
Top
~Miho
view post Posted on 19/7/2014, 17:58     +1   -1




Solo io sono triste per la fine di Naruto :cry: ? Speriamo che nel prossimo capitolo si risolva la faccenda del sasusaku...! Sono curiosa di sapere come sarà questo film, anche se, conoscendo gli standard, mi faccio zero pretese -.-
Ato il tuo avatar è spettacolare :ai: :ai:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 19/7/2014, 18:06     +1   -1




Anche io sono triste.. ma è anche vero che è ora che finisca. Allungare la storia la danneggerebbe soltanto, e su questo Kishi ha già fatto troppi errori
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 19/7/2014, 18:14     +1   -1




Quoto Sakuya!
 
Top
~Miho
view post Posted on 19/7/2014, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Sakuya-hime @ 19/7/2014, 19:06) 
Anche io sono triste.. ma è anche vero che è ora che finisca. Allungare la storia la danneggerebbe soltanto, e su questo Kishi ha già fatto troppi errori

Quoto! In cuor mio so che quando finirà ci starò un po' male, visto che ogni mercoledì mattina non saprò più cosa fare :asd: però allo stesso tempo tirerò un sospiro di sollievo perché potrò finalmente godermi la fine :D Come passa il tempo però! Ricordo quando avevo otto anni e lo guardavo in televisione, ora ne ho 17 e mi ritrovo tutti i volumi sullo scaffale della stanza hahaha
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 19/7/2014, 21:50     +4   +1   -1




Oh, per la miseria... non di nuovo con questa storia. -__-

www.narutoforums.com/showpost.php?p=51225001&postcount=1920

Questa è una traduzione più esatta del preview. Dice semplicemente:

Pagina iniziale a colori

Il prossimo numero annuncerà l'inizio di un progetto supergrande per celebrare il quindicesimo anniversario della serie!!

Preview: "Naruto & Sasuke sigilleranno finalmente Kaguya...!?"


Non c'è NESSUNA MENZIONE DELLA FINE DI NARUTO.

E l'annuncio sarà probabilmente sul film, visto che il sito del film è attualmente in modalità countdown (con il termine del countdown coincidente con l'uscita del prossimo numero di Shonen Jump):

http://naruto-movie.com/
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 19/7/2014, 22:43     +1   +1   -1




Meglio così *-* mi sembrava un po' difficile calcolare i tempi esatti per la fine del manga, e Kishi è il primo che non sa regolarsi..
 
Top
~Miho
view post Posted on 19/7/2014, 23:47     +1   -1




CITAZIONE
mi sembrava un po' difficile calcolare i tempi esatti per la fine del manga, e Kishi è il primo che non sa regolarsi..

Hahahahah quoto in pieno :asd:
Beh d'altro canto adesso mi sento moooolto più sollevata nel sapere che Naruto mi terrà compagnia per ancora un altro po' di tempo, sperando però che i tempi per la conclusione del manga non siano troppo esasperati...!
Grande mezzo! Anche io verso le otto avevo trovato il link del countdown del sito su SaiyanIsland, perciò sono stata più propensa a pensare che la storia della fine fosse appunto un fake... Ad ogni modo, sono d'accordo con Sakuya, alla fine è stato meglio così :D
 
Top
mary Uchiha
view post Posted on 20/7/2014, 12:22     +1   -1




io non sono ancora pronta a vedere la fine del manga di Naruto:'( per fortuna non finirà proprio adesso
 
Top
nassel
view post Posted on 20/7/2014, 14:05     +1   -1




oddio siiiiiiiiiii , meno maleeee!!!! mi deve chiudere decentemente il manga, non si azzardasse a fare più porcate di quanto non abbia già fatto!!!!
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 20/7/2014, 14:49     +1   -1




Io non so se essere entusiasta o triste per la fine del manga. Per il film non vedo l'ora di sapere di cosa tratterà, sperando anche io che sia dedicato al Team 7 :clapclap:
 
Top
Atopika
view post Posted on 20/7/2014, 14:52     +1   -1




ma perché la gente si inventa traduzioni a caso? ^^" Grazie mezzo. :D quindi diciamo niente di nuovo sotto al sole. Mi sa che la cover a colori verterà proprio su questo film. Solo che stavo pensando: se Kishi ci tiene tanto a rendere ancora "misteriosamente oscuro" Sasuke, sarà difficile avere il team 7 (a meno che non ci siano flashback o non so cos'altro).
 
Top
19 replies since 19/7/2014, 17:21   333 views
  Share