Sasusaku - Under the same sky

The Last - nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 23/7/2014, 10:08     +1   -1




tumblr_n95n1tpZ7Y1r3rdh2o1_500

Penso che per il momento questo sia tutto riguardo il nuovo film.

Naruto non vi sembra disegnato in maniera più matura? XD tra l'altro mi piacerebbe proprio sapere cosa intendano per New Era... cioè già mi vedo un film comico sulle peripezie di Naruto come hokage. Se non altro sono curiosa di vedere come saranno Sasuke e Sakura *O*

E scommetto che Sasuke avrà l'outfit più figo, ma questo è vincere facile
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 23/7/2014, 10:25     +1   -1




Bisogna vedere quando sarà ambientato, quanto tempo dopo gli eventi del manga...tu che dici Ato?
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/7/2014, 10:28     +1   -1




A pelle direi che potrebbe essere post-epilogo, ma questo significherebbe avere l'epilogo entro dicembre e non sono sicura che Kishi ce la faccia. In alternativa quel "nuova era" potrebbe semplicemente riferirsi a qualche sermone su come Naruto ha intenzione di cambiare il mondo... interessante.
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 23/7/2014, 10:57     +1   -1




Oppure in un ipotetico futuro non specificato? Chissà :rotfl:

"Un primo teaser trailer di 15 secondi del nuovo film animato sarà rilasciato proprio fra una settimana, il 31 Luglio, nel corso di “Naruto Shippuden”, durante il quale avremo peraltro anche maggiori informazioni e dettagli in merito al progetto. La versione integrale del trailer sarà invece rilasciata il prossimo 1 Agosto 2014."

The-Last-Naruto-the-Movie-620x446
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 23/7/2014, 11:14     +1   -1




se il film fosse ambientato nell'antichità è quello disegnato li fosse un antenato di Naruto ?
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 23/7/2014, 11:39     +1   -1




Io escluderei come ambientazione una realtà parallela/alternativa, idea che è già stata usata in Road To Ninja.
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/7/2014, 11:49     +1   -1




Anche io. Ormai mi sono fissata sull'ambientazione futura e se Kishi non me li fa vedere cresciuti ci resto male. Per il resto il film sicuramente sarà sulla linea degli altri quindi meh... ma almeno qualcosa di buono dobbiamo averlo.

Speriamo che nel trailer si veda almeno Sasuke *_* ... tanto è loro abitudine piazzarcelo a prescindere da quanto sarà presente nel film :asd:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 23/7/2014, 11:51     +1   -1




ma se sarà ambientato nel futuro questo significa che il manga finirà prima di dicembre ? :boh:
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/7/2014, 11:53     +1   -1




Male non sarebbe XD se nel prossimo capitolo muore Obito, e diciamo entro fine agosto sigilliamo Kaguya (troppo ottimista mi sa T_T) potremmo anche farcela.
 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 23/7/2014, 12:00     +1   -1




La cosa che mi ha sempre lasciato perplessa e' che Kishi disse che voleva terminare il manga entro Gennaio 2014...che Kakashi l' abbia contagiato con i suoi riatrdi?^^"
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 23/7/2014, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Atopika @ 23/7/2014, 12:53) 
Male non sarebbe XD se nel prossimo capitolo muore Obito, e diciamo entro fine agosto sigilliamo Kaguya (troppo ottimista mi sa T_T) potremmo anche farcela.

si potrebbe essere ma bisogna vedere se kishi prenderà le ferie per quel mese. da qui alla uscita del film dovrebbero esserci circa 18-16 capitoli c'e la potrebbe fare certo ma kishi e Kishy T.T
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 23/7/2014, 13:11     +1   -1




CITAZIONE
si potrebbe essere ma bisogna vedere se kishi prenderà le ferie per quel mese. da qui alla uscita del film dovrebbero esserci circa 18-16 capitoli c'e la potrebbe fare certo ma kishi e Kishy T.T

Anche di meno...prima di dicembre...
 
Top
mary Uchiha
view post Posted on 23/7/2014, 13:34     +1   -1




Kishi parla tanto ma mi sa che Naruto non finirà nemmeno per quest `anno . Ad ogni modo il trailer del film lo voglio proprio vedere xD

anche se in effetti Naruto sembra più grande ... mah .. puó darsi che Kishi ce la faccia davvero ! :{ speriamo di no :-(
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 23/7/2014, 17:24     +1   -1




Anche io sono curiosa di vedere il trailer del film, se si vedranno anche Sasuke e Sakura già m'immagino come saranno :ai: . Naruto maturo mi piace già... Per il finale del manga ormai tendo a non pormi nessuna domanda, se finisce bene (sperando che finisca anche in modo decente), se ci sta ancora un po'... boh, vedremo.
 
Top
nassel
view post Posted on 23/7/2014, 17:30     +1   -1




io non riporrei molte speranze su questo film. E' possibile che sia semplicemente qualcosa di indipendente, un "what if" o qualcosa di simile. Certo è che se davvero deve essere ambientato dopo la fine del manga, io vedo tempi buissimi da qui fino all'ultimo capitolo. a meno che kishi non decida d rilasciare il capitolo finale la settimana prima dell'uscita del film, questo significa che naruto manga terminerà entro novembre... e sta cosa è largamente inquietante, pensando in termini di tutto ciò che è rimasto ancora da fare. Secondo me,questo film sarà l'ennesimo filler senza molte cose da spartire con la storia originale.... mi auguro che sia così...vi immaginate se invece il manga terminerà con finale aperto e spetterà al film concludere la trama? O______O potrei avere una crisi isterica.
 
Top
522 replies since 23/7/2014, 10:08   9753 views
  Share