Sasusaku - Under the same sky


Wherever I'll go
Poll choicesVotesStatistics
Tornera' al villaggio, fara' la pace con tutti, sposera' Sakura e avranno tanti piccoli Uchiha2 [66.67%]
Prendera' con se Sakura e insieme saranno due nukenin.1 [33.33%]
Se ne andra' per la sua strada.0 [0.00%]
Si battera' contro Naruto per il titolo di Hokage venendo ucciso da questi.0 [0.00%]
Diventera' il badante di Orochimaru nella vecchiaia.0 [0.00%]
Dichiarera' guerra al villaggio.0 [0.00%]
Fondera' una nuova Akatsuki.0 [0.00%]
Succedera' qualcosa per cui si sacrifichera' per il team.0 [0.00%]
Vivra' per un po' da eremita, poi accorgendosi degli sbagli della sua vita si suicidera'.0 [0.00%]
Si scoprira' che alla fine era una donna e lei/lui e Sakura faranno voming out xD.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Wherever I'll go, Alla luce del capitolo 689, che fa presumere una vixina fine del manga...cosa pensate che fara' Sasukkia a guerra finita?

« Older   Newer »
  Share  
Hotaru Haruka
view post Posted on 21/8/2014, 13:48     +1   -1




Ecco ciao a tutte (non so iniziare le discussioni, si sara' capito xD)
Esistono miriadi a miriadi di "post" come questo, sull' argomento, ma il capitolo scorso , il 689 mi ha fatto pensare ad una prossima fine del manga (considerando l'uscita del film a Novembre, ma non divaghiamo).
Mille teorie girano sul futuro del bel tenebroso Uchiha, cosi' ho raccolto le piu' diffuse (con qualche idiozia di mezzo, perche' con Mister K non si sa mai) e ve le ho proposte per vedere quale e' la piu' gettonata e, a parere almeno di questo forum, la piu' probabile.
Confido nei vostri voti :patpat:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 21/8/2014, 15:15     +1   -1




Ho votato che tornerà al Villaggio e starà con Sakura! Anche perché non accetto nessun altro finale per il sasusaku :asd:
Comunque la fine del manga non è esattamente dietro l'angolo secondo me. Mettendo anche che Kaguya venga sigillata nel prossimo capitolo (cosa che dubito, mi sembra troppo facile per Kishi xD), ci sarebbe ancora quel simpaticone di Black Zetsu e compagnia bella, tanta roba da risolvere, ecc.
 
Top
» miyu
view post Posted on 21/8/2014, 19:18     +1   +1   -1




Oggi mi sento ottimista e voto la seconda, ma la quarta mi sembra più allettante ahahahaha
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 21/8/2014, 19:39     +1   -1




CITAZIONE
ma la quarta mi sembra più allettante ahahahaha

:rotfl: mi è passata la fame
 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 21/8/2014, 20:48     +1   -1




Ma uccidendo Kaguya non dovrebbe morire anche l' ombra di Peter Pan...ehm Zetsu con lei?
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 21/8/2014, 21:19     +1   -1




No perché Kaguya non può morire, ma può solo essere sigillata, cosa già successa in passato. Zetsu di fatto ha vissuto senza di lei per centinaia di anni..
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 21/8/2014, 22:33     +1   -1




tornarà al vilaggio(anche perchè naruto e sakura questa volta lo legheranno prima che sfugga) e sfornerà con sakura tanti bei bambini u.u
 
Top
6 replies since 21/8/2014, 13:48   115 views
  Share