Sasusaku - Under the same sky

Naruto 698

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 29/10/2014, 12:44     +1   -1




:commosso: sasuke è ritornato quanto abbiamo aspettato questo momento *_* e ha detto che il team 7 è la sua famiglia ora voglio vedere chi dirà ancora che sasuke non gli ne frega nulla di sakura ,è nel prossimo avremo anche la risolluzione tra sakura e sasuke :blush: e kakashi
e se kishi non gli fa ricrecere il braccio a sasuke vado direttamente in giappone a strangolarlo *v*
ah laprossima settimana ci saranno 44 pagine
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 29/10/2014, 13:18     +1   -1




Sì, ma che cavolo, ci voleva la disintegrazione di un braccio per far capire qualcosa a Sasuke? - tra l'altro perdere uno o entrambe le braccia va di moda in questo manga... - Ecco la fine scioccante! Non credo che gli ricrescerà... Naruto ha il suo fasciato e non è neppure detto che sotto le bende non ci sia una specie di protesi... mentre nelle poche immagini di Sasuke in The Last che abbiamo a disposizione, casualmente il braccio sinistro non è visibile...
Comunque anch'io non vedo l'ora che il team 7 si riunisca! Finalmente Sasuke ha sputato fuori che li considera la sua famiglia, quindi abbiamo la certezza che se c'è una donna che davvero reputa importante, quella è Sakura :wub: (vabbé, noi l'abbiamo sempre saputo)

Ps. No, adesso non diranno che a Sasuke non importa nulla di Sakura, ma che la vede solo come una sorta di amica/sorella :D
 
Top
Julietta
view post Posted on 29/10/2014, 13:34     +1   -1




Serendipity,io non oso guardare il blog che tu sai!Sai che euforia che ci sarà lì?
Raga,a me ha molto deluso questo capitolo.Sasuke non ha fatto il minimo accenno a Sakura...per lui c'è solo e unicamente Naruto.Posso veramente capire,ora,i fan Narusasu.
Mi dispiace,ma nel prossimo dovrà esserci un accenno bello grosso al Sasusaku,altrimenti io ci metto proprio una pietra sopra.
Sì,ha ammesso che il team 7 è come una famiglia,ma perché c'è soprattutto Naruto.
Mi fa veramente arrabbiare 'sto autore,a questo punto abbia il coraggio di canonizzare il Narusasu,visto che per lui c'è solo quello!
Scusate,ma sono nera. :bomb:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 29/10/2014, 13:55     +1   -1




Julietta considera anche kakashi e sakura come la sua famiglia ti ricordi che quando sakura si confesso a sasuke quest'ultimo si ricordo la sua famiglia ?
poi otretutto qui ha ristabilito il legame tra naruto e sasuke ora tocca a sakura nel prossimo quindi stai tranquilla sakura è molto importante per sasuke perchè sarà la sua futura compagna <3
Poi il narusasu è stato chiaritoche sono fratelli di sangue(?) quindi niente roba yaoi XD
CITAZIONE
adesso non diranno che a Sasuke non importa nulla di Sakura, ma che la vede solo come una sorta di amica/sorella :D

no dicono che sakura un madre per lui :rotfl:
 
Top
Julietta
view post Posted on 29/10/2014, 14:15     +1   -1




Grazie Rinda!Speriamo,'sto cretino di Kishimoto ci sta facendo penare fino all'ultimo! :bomb:

Ma Sakura riuscirà a rigenerare il braccio ad entrambi?Naruto nel film ha la mano fasciata,ma Sasuke...non vorrei che 'sto poncho servisse a mascherargli il braccio mozzato!Come dice Serendipity,c'era bisogno di arrivare a tanto?Sasuke è tremendo!

Comunque,a parte la questione delle coppie :rotfl: il capitolo è veramente molto intenso e Sasuke in queste pagine è spettacolare;vedere tutte quelle emozioni sul suo volto mi ha fatto emozionare.
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 29/10/2014, 14:18     +1   -1




Julietta, io credo che Kishimoto semplicemente specifichi e si focalizzi di più su quello che Sasuke prova per Naruto rispetto a Sakura, perché è il legame principale del manga (reincarnazione di due fratelli, yin e yang, ecc.)
E' vero, a parole Sasuke dice che Naruto è la sua debolezza.
Eppure ascoltò il discorso di Kakashi prima di lasciare Konoha (e pensò ai suoi due preziosi compagni) e anche quello del 693, e esita e tentenna SEMPRE alle dichiarazioni di Sakura. Anche se non è specificato, sappiamo bene che tutto il team 7 è la sua debolezza, (Sasuke sarebbe morto per Sakura durante lo scontro con Gaara, Sasuke al covo di Orochimaru parla al plurale dei legami da tranciare, perché gli FANNO perdere concentrazione e lo DISTRAGGONO) ... non sono debolezze?E questo è perché li considera la loro famiglia, e non solo perché c'è Naruto... Nei suoi ricordi, Sakura appariva accanto a quest'ultimo, e quando ha salvato il team Taka nei suoi ricordi c'era anche Kakashi.

E' solo questione di focalizzazione, come sempre. Il legame NaruSasu è quello più enfatizzato, e forse per questo motivo a volte dà l'impressione di essere nettamente superiore a tutti gli altri.
Faccio dei paragoni con altre opere (film, telefilm, metto sotto spoiler)
-Il rapporto tra Sherlock Holmes e il dottor Watson è più curato di quello tra Sherlock e Irene Adler.
- Il rapporto tra Sam e Dean Winchester è più curato rispetto a quello di Dean e Lisa.
- Il rapporto tra Harry e Ron è più curato rispetto a quello tra Harry e Ginny.
- Il rapporto tra Merlin e Arthur è più curato rispetto a quello tra Arthur e Gwen
ecc. Dico solo che, per me, a volte è più enfatizzato il feeling che c'è tra due amici-fratelli che le questioni amorose, che non per questo sono meno importanti.
Ps. Sono considerazioni personali, non è detto che siate d'accordo con quanto scritto sopra xD


CITAZIONE
no dicono che sakura un madre per lui :rotfl:

Giusto, così finalmente si ritrovano in tutto, perché nel 693 Sakura dice ti amo come una madre direbbe ad un figlio! :D

Ps. Sì, è stato davvero intenso, e certe espressioni di Sasuke mi hanno commossa **
 
Top
MARY uchiha21
view post Posted on 29/10/2014, 15:04     +1   -1




per quanto mi riguarda finalmente sasuke si apre e piange così come un ragazzo che ha davvero perso moltissimo e nel perderlo a perso anche se stesso ... è vero Sasuke dice a Naruto che è la sua unica debolezza perché infondo solo il biondo può arrivare a perdere un braccio per salvarlo ... la famiglia di Sasuke è il team sette .. e Sakura ne fa parte spero ancora nell'intervento della rosa (tanto lei lo ama ancora e in più credo che vederli ridotti in quello stato la faranno piangere di brutto ( anche a me si è stretto il cuore )) infondo loro due devono ancora chiarire ... le emozioni sul viso dell'uchiha mi hanno commossa.. alla fine sono entrambi vivi ( anche se con un arto in meno) e insieme porteranno la pace ...
 
Top
sae
view post Posted on 29/10/2014, 15:12     +2   +1   -1




Bellissimo!
SAsuke finalmente RIDE, SORRIDE e PIANGE!
è di nuovo un essere umano che spiega, spiega il pehcè ha dovuto comportarsi così e che soprattutto vedeva il team seven come una famiglia! Questo non solo l'abbiamo capito grazie al legame fortissimo che ha con Naruto, ma ci fa soprattutto capire il perchè quando Sakura si confessa a lui viene in mente la sua famiglia! Ora potrà finalmente smetterla di essere un tale pezzo di ghiaccio!
Sono d'accordo soprattutto con le parole di Rinda *_*!
Teniamo duro.
Il momento sta arrivando.
Sakura si è comunque svegliata e non come avevamo creduto per giocare un ruolo chiave nel combattimento- sperato, per lo più, in una nuova scena stile foresta della morte...(che ahimè era alla fine troppo ottimistica perchè significava dare troppa importanza a lei sminuendo l'eroe principale)- ma comunque è lei che DEVE per forza GUARIRE quei due zucconi!
Questo naturalmente spiega il poncho di Sasuke in the last (che comunque sopravvive, forse alla fine l'anteprima del film ha tolto un po' di alone e mistero a questo capitolo) e che anche senza braccio rimane un figo pazzesco. Stiamo a vedere e non ascoltate le parole di altri fandom, credete nel potere dell'Sasusaku.
 
Top
Julietta
view post Posted on 29/10/2014, 16:03     +1   -1




Serendipity,hai ragione,in tante opere ci si focalizza molto di più sul rapporto tra amici.E poi accidenti a loro,non fanno che ripeterla 'sta parola "amico"!
Addirittura c'è chi dice che la scia di sangue che parte dalle loro braccia mozzate forma un cuore!Pure macabra come cosa!
Comunque...una cosa è certa:un confronto lo devono avere,altrimenti il manga è incompleto,accidenti.Mi auguro che non si riduca ad un "grazie" o "perdonami" di Sasuke e lei che pianga disperata perché mi arrabbio :bomb: !Voglio almeno un discorso come si deve oppure un gesto intimo come un abbraccio o una carezza...tanto Sasuke ormai è ridiventato un essere umano che piange,ride,sorride(tutto in un capitolo,non pare nemmeno lui :rotfl: ),quindi magari sarà capace di qualche gesto di affetto più esplicito!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 29/10/2014, 16:24     +1   -1




per me sasuke è un po' oc e si è rimesso da solo facendosi il tnj XD
 
Top
sae
view post Posted on 29/10/2014, 18:49     +1   +1   -1




ahahah Ragazze guardate qua:

 
Top
Serendipity7
view post Posted on 29/10/2014, 19:06     +1   -1




ahahahaha la sua faccia è stupenda!
 
Top
blueorchid31
view post Posted on 29/10/2014, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (sae @ 29/10/2014, 12:49)
ahahah Ragazze guardate qua:


È meravigliosa!!!
Cmq io mi sono emozionata tantissimo e secondo me nel prossimo capitolo davvero Sakura dovrà fare più o meno quanto ritratto dalla fanart della nostra Sae.
Sasuke che piange e ride e sorride, sono eventi storici!!!
ci sono secondo me alcuni riferimenti anche al sasusaku.
1) sasuke dice di aver tagliato tutti i legami con le persone vicine non badando a chi fossero.
2) la prima domanda che gli viene in mente dopo che Naruto gli dice che il suo progetto di collaborazione mondiale volemosebene prevede anche lui, è"Cosa penseranno gli altri?". Emblematica domanda che tradotta dal sasukese in italiano vale a dire "Io tornerei volentieri a Konoha dato che adesso ho compreso, ma siccome ho fatto uno scatafascio di cazzate, pensi davvero che mi vorranno ancora tutti bene?". Riferimento casuale a una certa immagine raccapricciante di lui che trafigge un certo cuore di un certo petto di un certo legame di quelli che ha voluto tranciare.
3) quello che molte di voi hanno già detto: il team 7 è la sua famiglia. Papà Kakashi, fratello Naruto, morosa Sakura. E guai a chi si azzarda a dire "è una compagna di team", "è una sorella", perché non rispondo delle mie azioni.

secondo me nel prox capitolo verrà ricreato il legame spezzato anche con lei. Abbiate fede ragazze!
per le braccia non mi preoccuperei... Naruto ce l'ha anche se fasciato e se ce l'ha lui, ce l'ha anche Sasuke. E anche se non dovesse averlo, cosa improbabile perché un ninja senza braccia non penso che nel film possa essere utile, ci piace lo stesso soprattutto in questa sua versione molto "umana".
piccola nota da autrice di fanfiction...
tutti coloro i quali hanno considerato nelle fan sasuke ooc quando veniva ritratto piangente o ridente o sorridente, hanno preso un granchio enorme... Lui è un uomo, come tutti gli altri e dietro quella corazza di freddezza l'abbiamo sempre saputo che si nascondeva una grande sensibilità.
scusate la piccola parentesi ma so che molte di voi sono anche autrici e penso che abbiate pensato la stessa cosa.
Teniamo duro ragazze... Ci siamo!
in alternativa ci sono gli aerei!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 29/10/2014, 19:26     +1   -1




se riferivi a me io per oc intendevo che acetta di perdere con naruto con facilità XD non che esprimesse i suoi sentiemnti quelli li aspettavo anche io che piangesse ecc
 
Top
209 replies since 29/10/2014, 12:16   3565 views
  Share