Sasusaku - Under the same sky

Ciao a tutti! :)

« Older   Newer »
  Share  
Misa chan
view post Posted on 30/3/2015, 17:52     +1   -1




Ciao a tutti! :)
E' da un po' che seguo questo forum essendo una super fan di Sasuke e Sakura e ho deciso di presentarmi! :)
Ho letto con piacere dalle news che uscirà un romanzo su Sakura (in barba agli haters hahaha :P!)...non immaginate che gioia dopo anni in cui facevo il tifo per la coppia!!!
Finalmente qualcosa su SasuSaku? Speriamo di sì, anche se non ho ben capito se il romanzo sarà su una missione di Sakura o se sarà incentrato più sui suoi sentimenti! E dalle news dal 27 aprile ci saranno delle grandi novità http://www.comicsblog.it/post/240040/narut...n-off-di-naruto in quanto saranno pubblicate delle mini serie incentrate sui figli di Naruto e Sasuke e proprio oggi è stato reso noto l'aspetto che avranno i vari personaggi! :wub: :wub: :wub:
Con mio grande stupore l'autore ha reso Sarada molto assomigliante a Sakura (anche nei vestiti) insomma pare proprio l'inizio di una nuova era di Naruto non potevo proprio mancare :party:
Oltre a Naruto amo fare sport e leggere, sono sicura che mi troverò bene in questo forum, complimenti per la grafica è davvero carina! Un bacio a tutte/tutti! :thankyou:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 1/4/2015, 13:14     +1   -1




Ciao, Misa chan, e benvenuta su questo forum! Scusa il ritardo nell'accoglierti, ma in questo periodo il forum non è molto frequentato. Comunque sono certa che si ripopolerà a breve, anche perché sta per uscire il romanzo su Sakura ma, soprattutto, l'attesa Parte 3 :D
E' un piacere averti qui con noi, spero ti troverai bene!

Ps. Anche io sostenevo il SasuSaku da anni, vederlo avverarsi è stata una soddisfazione immensa, e anche una gran felicità ahahah :wub: :clapclap:
 
Top
Mikoto_chan14
view post Posted on 1/4/2015, 14:38     +1   -1




Salveee! Scusa per averti dato il benvenuto così in ritardo ma come ha detto Serendipity siamo un po'inattive, anche se finalmente questo periodo vuoto sta finalmente per finire grazie al fantastico (speriamo ;) ) romanzo su Sakura...Di certo ti troverai bene qui tra noi SasuSaku shippers sfegatate :)
 
Top
Misa chan
view post Posted on 1/4/2015, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Serendipity7 @ 1/4/2015, 14:14) 
Ciao, Misa chan, e benvenuta su questo forum! Scusa il ritardo nell'accoglierti, ma in questo periodo il forum non è molto frequentato. Comunque sono certa che si ripopolerà a breve, anche perché sta per uscire il romanzo su Sakura ma, soprattutto, l'attesa Parte 3 :D
E' un piacere averti qui con noi, spero ti troverai bene!

Ps. Anche io sostenevo il SasuSaku da anni, vederlo avverarsi è stata una soddisfazione immensa, e anche una gran felicità ahahah :wub: :clapclap:

Ti ringrazio x il benvenuto! :) Sì è proprio vero, è stata una soddisfazione vederli finalmente assieme, tra i vari alti e bassi! :P Ma tu sei x caso su EFP Fanfiction?? Perché sto seguendo una fanfiction molto bella proprio sul Sasusaku di una Blue Serendipity! :lol: ^_^ Nel caso sia tua ti faccio i miei complimenti :) mi ha proprio presa hehehe! Vorrei anche io provare a scriverne una, appena troverò il tempo tra le mille cose da studiare! :cry:

CITAZIONE (Mikoto_chan14 @ 1/4/2015, 15:38) 
Salveee! Scusa per averti dato il benvenuto così in ritardo ma come ha detto Serendipity siamo un po'inattive, anche se finalmente questo periodo vuoto sta finalmente per finire grazie al fantastico (speriamo ;) ) romanzo su Sakura...Di certo ti troverai bene qui tra noi SasuSaku shippers sfegatate :)

Grazieeeeeeeeeee mi aggiungo alle shippers sfegatate! :lol: :lol: :lol: sì, ho notato che è un po' inattivo e spero si rianimerà perché è un bel forum in fin dei conti! E soprattutto è un forum in cui ci sono opinioni concrete sulla coppia e non di haters ahahaha! :P
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 1/4/2015, 20:32     +1   -1




Grazie per i complimenti! Sì, su EFP sono Blue Serendipity, sono molto contenta che il racconto ti stia piacendo! :D
Se dovessi trovare il tempo e scrivere qualcosa anche tu sarò lieta di leggere :)
 
Top
Misa chan
view post Posted on 2/4/2015, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Serendipity7 @ 1/4/2015, 21:32) 
Grazie per i complimenti! Sì, su EFP sono Blue Serendipity, sono molto contenta che il racconto ti stia piacendo! :D
Se dovessi trovare il tempo e scrivere qualcosa anche tu sarò lieta di leggere :)

Grazie :lol: Sarai la prima a saperlo allora! :)
 
Top
5 replies since 30/3/2015, 17:52   87 views
  Share