Sasusaku - Under the same sky

Naruto Shippuden-ultime puntate

« Older   Newer »
  Share  
Misa chan
view post Posted on 2/4/2015, 10:38     +1   -1




Ho pensato di aprire una nuova discussione per parlare del nuovo arco (conclusivo?) dell'anime di Naruto!
Per chi non lo sapesse in Giappone siamo arrivati alla puntata 406, il nuovo arco narrativo si è aperto con episodi filler (non tratti dal manga), siamo lontani dalla guerra!
Metto quì sotto i titoli dei prossimi episodi e le date in cui usciranno:

406-Il mio posto
Jibun no ibasho 2 Aprile 2015

407-Clan Yamanaka - L'arte magica segreta
Yamanaka Ichizoku – Hiden ninjutsu 9 Aprile 2015


A quanto pare manca poco al termine di questi episodi extra, le fonti ufficiali dicono che per fine mese dovrebbe ricominciare la storia, con la puntata di oggi verrà introdotta la nuova sigla iniziale e finale, appena uscirà la posto!
Premetto che non ho appoggiato il discorso di mettere in pausa la storia nel punto più bello, siamo arrivati circa al capitolo 660-662, quindi siamo praticamente alla fine, ho pensato così di aprire la discussione per parlare della parte finale e vedere così animati i momenti che ci hanno fatto sospirare! :)
Probabilmente faranno una serie sulla nuova generazione, e spero anche sui vari romanzi! :lente:

Edited by Sarada Uchiha - 16/5/2015, 19:06
 
Top
mary Uchiha5
view post Posted on 2/4/2015, 20:56     +1   -1




bhe dalle notizie ufficiali l'anime continuerà con altri filler dopo la fine della guerra per vedere cosa hanno fatto i nostri protagonisti prima che Sasuke riprenda il suo viaggio . comunque avevo sentito inoltre che i romanzi sarebbero stati animati così come la nuova generazione xD non credo dovremmo preoccuparci molto per questo xD
 
Top
Misa chan
view post Posted on 3/4/2015, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (mary Uchiha5 @ 2/4/2015, 21:56) 
bhe dalle notizie ufficiali l'anime continuerà con altri filler dopo la fine della guerra per vedere cosa hanno fatto i nostri protagonisti prima che Sasuke riprenda il suo viaggio . comunque avevo sentito inoltre che i romanzi sarebbero stati animati così come la nuova generazione xD non credo dovremmo preoccuparci molto per questo xD

Davvero? Queste sono belle notizie! :clapclap: saranno filler interessanti! Ho trovato anche il 406 carino come episodio, è interessante per vedere il rapporto tra Ino e Sakura :P Speriamo che riprendano in fretta la storia comunque!
 
Top
mary Uchiha5
view post Posted on 3/4/2015, 17:08     +1   -1




si sinceramente ora vorrei che la storia nel manga proseguisse anche perché ci attendono scene sasusaku da brivido xD
 
Top
Misa chan
view post Posted on 4/4/2015, 08:44     +1   -1




sì, attendo con ansia l'adattamento del capitolo 693! :rolleyes: :rolleyes: a fine Aprile dovrebbero riprendere la storia, e speriamo che nell'anime ci sia qualcosa in più rispetto al manga!
 
Top
Misa chan
view post Posted on 10/4/2015, 17:25     +1   -1






Aggiornamento sulla serie, a quanto pare i filler andranno avanti ancora per un po':

408 Il pupazzo maledetto 16 aprile 2015

409 Il ritorno di due persone 23 aprile 2015

410 La cospirazione inizia a muoversi 30 aprile 2015

411 L'obiettivo è la bestia codata 7 maggio 2015


In teoria il 411 è l'ultimo filler, armiamoci di santa pazienza! :ph34r:

Tv Tokyo ha comunicato che forse ci saranno anche altri filler prima della fine! :wall:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 10/4/2015, 20:12     +1   -1




Grande attesa e trepidazione per l'episodio dal titolo ''IL PUPAZZO MALEDETTO'' loooool :rotfl: Cos'è? Un B-movie horror? :asd:

Non vedo l'ora che finiscano questi filler e spero che l'ultima fase del manga sia animata dignitosamente!
 
Top
Misa chan
view post Posted on 11/4/2015, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 10/4/2015, 21:12) 
Grande attesa e trepidazione per l'episodio dal titolo ''IL PUPAZZO MALEDETTO'' loooool :rotfl: Cos'è? Un B-movie horror? :asd:

Non vedo l'ora che finiscano questi filler e spero che l'ultima fase del manga sia animata dignitosamente!

Curse-of-Chucky-Foto-Dal-Film-01

Il pupazzo è questo e la bambina che vedi sarà la protagonista della puntata :rotfl:

Comunque credo che il nome corretto dell'episodio sia "la marionetta maledetta", dovrebbe esserci Kankuro
Faranno filler anche sulla figlia di ichiraku e le sue avventure amorose tra poco! :ph34r:
Questa immagine descrive appieno il momento attuale:



L'ho trovata e non potevo fare a meno di postarla :rotfl:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 11/4/2015, 12:33     +1   -1




Ahahahhaha vignetta spassosissima, Minato poi è esilarante! Mi ha sempre dato l'impressione di un Kushina-dipendente! :rotfl:
 
Top
Misa chan
view post Posted on 9/5/2015, 18:02     +1   -1




Ciao a tutte! C'è una news sulla serie, i filler finiranno UFFICIALMENTE a fine maggio, il 28 Maggio riprenderà la storia principale e a quanto detto saranno gli ultimi che vedremo!
O almeno speriamo....
Episodi naruto previsti:

Il giudizio di Neji
14 maggio 2015

Guardando al futuro
21 maggio 2015

In punto di morte
28 maggio 2015

I due Mangekyou
4 giugno 2015


Scusate se non ho più aggiornato la sezione, ma non seguo i filler non essendo attinenti alla storia ufficiale....quindi ragazze, a "breve" avremo il nostro famoso cap 585 e 693!

Quindi seguiamo gli episodi dell'ultima parte del manga, ricordo che eravamo rimasti al cap 663-666!
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 9/5/2015, 18:27     +1   -1




Grazie per le buone nuove Sarada...era ora che questi filler terminassero!

Speriamo che lo SP non smerdi almeno la parte conclusiva del manga!
 
Top
Misa chan
view post Posted on 9/5/2015, 18:29     +1   -1




In effetti sono stati dei filler inutili, tra 2 settimane e mezza finalmente inizierà la serie vera e propria, non vedo l'ora di vedere sasukkia sorreggere Sakura!! :ohoh: :ohoh:

ps. a conti fatti mi sa che avremo circa 20 episodi, speriamo che dopo di questi facciano quelli sulle novel!! Che tristezza però che naruto finisce!! :cry:
 
Top
Misa chan
view post Posted on 16/5/2015, 19:57     +1   -1




Ricordo che la prossima è l'ultima puntata dei filler, riprenderà poi la storia che segue il manga :)
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 28/5/2015, 17:56     +1   -1




Oggi Sakura ci dà soddisfazioni. E' uscita la puntata in cui salva Naruto con la manovra poco ortodossa ma efficace che noi conosciamo! Sto guardando l'episodio, le animazioni mi sembrano un pelino migliori rispetto a quelle della puntata a partire da cui la storia canonica si interrompeva e cominciavano i filler.
 
Top
Misa chan
view post Posted on 28/5/2015, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Aurore La Nuit @ 28/5/2015, 18:56) 
Oggi Sakura ci dà soddisfazioni. E' uscita la puntata in cui salva Naruto con la manovra poco ortodossa ma efficace che noi conosciamo! Sto guardando l'episodio, le animazioni mi sembrano un pelino migliori rispetto a quelle della puntata a partire da cui la storia canonica si interrompeva e cominciavano i filler.

Io devo ancora guardarla, i filler avevano una pessima qualità, spero di vedere le scene clou di naruto con un'animazione migliore!
 
Top
27 replies since 2/4/2015, 10:38   1030 views
  Share