Sasusaku - Under the same sky

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Il Concetto
view post Posted on 4/4/2015, 11:48     +1   -1




Salve ragazze amanti del sasusaku, sarà un piacere condividere questa passione con voi! Vi seguo da tempo, le vostre discussioni sono sempre molto interessanti e mi hanno spesso fatto riflettere su degli aspetti che da sola non avrei mai notato...per cui vi ringrazio per tutti gli spunti interessanti che inconsapevolmente mi avete dato! Spero che avremo ancora modo di commentare delle novità sulla nostra coppia...il manga sarà pure finito, ma io mi aspetto ancora qualcosa dal moro e dalla rosa :wub: Intanto vi saluto, alla prossima!
 
Top
Misa chan
view post Posted on 4/4/2015, 12:28     +1   -1




Ciao SEIKA! Super benvenuta nel forum sul sasusaku! :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: è proprio vero, è bello condividere le proprie passioni e riflettere su certi aspetti che da soli non siamo in grado di notare! :) E' vero che il manga è finito, ma ci manca ancora una buona parte dell'anime, naruto gaiden e il film, e chissà...forse anche altro! :lol: Sono veramente felice che questo forum si stia nuovamente animando, Naruto e la coppia meritano di essere discussi! :B): :ph34r: :yourock:
 
Top
Il Concetto
view post Posted on 4/4/2015, 13:38     +1   -1




Misa-channn! :D Mi è capitato di leggere qualche tuo intervento sul forum e devo dire che spesso mi sono trovata d'accordo con te! Sarà un piacere scambiarsi pareri a tu per tu! Grazie per il benvenuto caloroso!
 
Top
Misa chan
view post Posted on 4/4/2015, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Seiika @ 4/4/2015, 14:38) 
Misa-channn! :D Mi è capitato di leggere qualche tuo intervento sul forum e devo dire che spesso mi sono trovata d'accordo con te! Sarà un piacere scambiarsi pareri a tu per tu! Grazie per il benvenuto caloroso!

Grazie a te per esserti aggiunta a noi! ;) Purtroppo come hanno detto le altre temporaneamente il forum non è molto attivo, mi sono iscritta da poco anche io perciò ci faremo compagnia! Ti ringrazio è bello condividere la stessa opinione! :thankyou:
Spero si aggiungano altri utenti, in fin dei conti c'è ancora tanto di cui parlare!
 
Top
Mikoto_chan14
view post Posted on 5/4/2015, 19:25     +1   -1




Salve! Intanto benvenuta ^_^
Il maga è finito,ma ci saranno anche la nuova serie, i romanzi e mooolto ancora da discutere :youknow:
Anche io spero di avere qualcosa in più, soprattutto da "Culetto di Papera", soprattutto perchè ora tocca a lui per tutti i kami :P
Sclero a parte RiBenvenuta tra noi,sono sicura che ti troverai bene e non vedo l'ora di conoscere le tue opinioni :rotfl:
 
Top
Il Concetto
view post Posted on 5/4/2015, 19:31     +1   -1




Grazie Mikoto-chan! Ahimé di questi tempi il forum è un po' deserto, spero anch'io che il sedere d'anatra e la ciliegia si impegnino per riaccendere la passione delle black! :D
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 5/4/2015, 20:57     +1   -1




Ciaoo benvenuta tra noi! Figurati, si troverà sempre qualcosa di cui parlare quando ci sono di mezzo Sasuke e Sakura... ora inizierà Naruto Gaiden, quindi :wub:
 
Top
Misa chan
view post Posted on 5/4/2015, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Mikoto_chan14 @ 5/4/2015, 20:25) 
soprattutto da "Culetto di Papera"

Ti quoto! :rotfl:
 
Top
Il Concetto
view post Posted on 6/4/2015, 20:01     +1   -1




Ciao Serendipity, grazie mille per il benvenuto! :lol: Sì a breve ci sarà nuovo materiale su cui discutere, yeah! :punk:
 
Top
8 replies since 4/4/2015, 11:48   107 views
  Share