Sasusaku - Under the same sky

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Yukiji
view post Posted on 24/4/2015, 12:54     +1   -1




Diciamo che è da quando è finito il manga che leggiucchio qua e la il forum, ma dopo il capitolo di ieri, ho sentito il bisogno di registrarmi in modo da poter commentare!

Ciao a tutti/e!
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 24/4/2015, 13:02     +1   -1




Ciaooo, benvenuta/o!
Hai fatto benissimo a registrarti, è sempre un piacere fare la conoscenza di nuove persone con cui poterci confrontare, con cui condividere ipotesi e scleri vari e, a volte, anche incoraggiarci e consolarci a vicenda :D (Credevo che il SasuSaku avesse finalmente finito di farci penare, e invece...!!)
Quello di ieri poi è stato un capitolo (s)travolgente, quindi... ancora benvenuta/o tra noi!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 24/4/2015, 14:29     +1   -1




Super benvenuta tra noi YUKIJI!! :D :D :yourock: :party: :party: :party: Eh sì, dopo la botta di ieri... :rotfl:
Le mie reazioni sono state:

1) Bene abbandono Naruto;

2)Sasuke stronzo;

3) Poi il mio cervello ha iniziato a connettere e ho pensato "quì è tutta colpa di Orcomario e Kabutops" :lol: gifgif

Comunque io sono Sarada, se sei interessata abbiamo postato i link di Sakura Hiden, è più uno shonen.
Sono veramente felicissima che ci siano nuovi iscritti :) Hai fatto benissimo scherzi? Se non commentiamo noi sasusaku adesso a chi tocca? :shifty:
Io attendo sempre il famoso bacetto, insomma dai possibile che dopo sti 12 anni non ne scappi uno? :ohoh:
Ti troverai benissimo quì ^_^ :)
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 24/4/2015, 21:15     +1   -1




Yukiji sei la benvenuta! Vedendo il tuo avatar e il tuo nickname, ne deduco che abbiamo un'altra passione in comune oltre che a Naruto! :lol:

Dati i sensazionali scoop dell'ultimo capitolo, da ora in poi condivideremo pene (che a noi sasusaku non sono mai mancate <_< ) e spero anche forti gioie! A presto!
 
Top
Yukiji
view post Posted on 24/4/2015, 23:02     +1   +1   -1




Grazie ragazze! È sempre bello trovare "alleati"!

Serendipity, ricordo ancora i tuoi commenti che leggevo sulla gazzetta di konoha :)

Aurore LaNuit, posso dirti che guardando il tuo avatar a mia volta, non abbiamo in comune solo Naruto e Kamisama!
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 25/4/2015, 08:45     +1   +1   -1




CITAZIONE
Serendipity, ricordo ancora i tuoi commenti che leggevo sulla gazzetta di konoha :)

Ahahaha sì, infinite discussioni su quel blog!
Qui non è da meno, ma questo è il covo delle SasuSaku quindi è sempre in bene :)

CITAZIONE
Dati i sensazionali scoop dell'ultimo capitolo, da ora in poi condivideremo pene (che a noi sasusaku non sono mai mancate <_< ) e spero anche forti gioie! A presto!

Per fortuna dopo tante pene non sono mai mancate nemmeno le forti gioie, quindi serriamo i pugni e andiamo avanti!
:B):
 
Top
5 replies since 24/4/2015, 12:54   102 views
  Share