Sasusaku - Under the same sky

Salve!^^

« Older   Newer »
  Share  
meryl watase
view post Posted on 25/4/2015, 20:56     +1   +1   -1




Sì, manga mi avete contagiata!
Sicuramente ho letto e recensito qualcosa di tuo serendipity, ho recensito un numero pazzesco di fanfiction, per lo più sasusaku. Comunque sì, il mio nick è lo stesso anche su efp.
Sarada, stai scrivendo un AU allora! Quelle sono un bel problema perché devono essere ben impostate, devi immaginare ogni particolare e cercare di farlo "vedere" ai lettori. Riguardo Sasuke... lui è mr complicazione, farlo muovere e soprattutto farlo parlare non è semplice.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/4/2015, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (meryl watase @ 25/4/2015, 21:56) 
Sì, manga mi avete contagiata!
Sicuramente ho letto e recensito qualcosa di tuo serendipity, ho recensito un numero pazzesco di fanfiction, per lo più sasusaku. Comunque sì, il mio nick è lo stesso anche su efp.
Sarada, stai scrivendo un AU allora! Quelle sono un bel problema perché devono essere ben impostate, devi immaginare ogni particolare e cercare di farlo "vedere" ai lettori. Riguardo Sasuke... lui è mr complicazione, farlo muovere e soprattutto farlo parlare non è semplice.

Sto scrivendo una storia fuori Naruto penso si dica Au si (scusate la mia poca pratica cn i termini hahah) comunque, farlo muovere nella storia è difficile e ricreare gli ambienti da zero mi costa un bel po' di tempo e sacrificio, ma volevo qualcosa che fosse mio dalla a alla z, un po' alla volta riuscirò a completarla! Ho letto di fanfiction scritte in un anno, spero di metterci meno ahahaah
 
Top
meryl watase
view post Posted on 25/4/2015, 21:55     +1   -1




Ti capisco, anch'io ho appena cominciato un AU e prima di cominciare a scrivere mi sono documentata su un sacco di cose visto che è ambientata nell'Ottocento e mi servivano conoscenze mediche.
Non siamo tutti uguali, io ad esempio decido la trama e gli avvenimenti, li segno su un foglio in modo cronologico, ma scrivo i capitoli settimana per settimana, pubblicandoli appena scritti e c'è invece chi scrive la storia per intero prima di pubblicarla.
Queste differenze tra autore e autore mi affascinano.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 26/4/2015, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (meryl watase @ 25/4/2015, 22:55) 
Ti capisco, anch'io ho appena cominciato un AU e prima di cominciare a scrivere mi sono documentata su un sacco di cose visto che è ambientata nell'Ottocento e mi servivano conoscenze mediche.
Non siamo tutti uguali, io ad esempio decido la trama e gli avvenimenti, li segno su un foglio in modo cronologico, ma scrivo i capitoli settimana per settimana, pubblicandoli appena scritti e c'è invece chi scrive la storia per intero prima di pubblicarla.
Queste differenze tra autore e autore mi affascinano.

Io preferisco scrivere prima la trama, almeno una traccia eppoi la sviluppo :)
 
Top
18 replies since 25/4/2015, 18:09   222 views
  Share