Sasusaku - Under the same sky

Salve!^^

« Older   Newer »
  Share  
meryl watase
view post Posted on 25/4/2015, 18:09     +1   -1




Piacere di conoscervi!
Sono meryl watase e scrivo su efp da qualche mese ormai, è un po' tardi per iscrivermi forse, ma mi piace leggere i vostri commenti ogni volta che esce qualcosa di nuovo su Naruto e questa nuova serie mi ha dato l'input per iscrivermi.
Blueorchid31 e manga si sono trovate bene con voi, spero accoglierete anche me con lo stesso entusiasmo!
Un bacione a tutte!
:wub:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 25/4/2015, 18:51     +1   -1




Ciao!! E' un piacere averti tra noi, benvenuta! Di sicuro ti troverai bene, qui si parla, scherza, ci si dispera ( :asd: ) per il SasuSaku tutte insieme!
Questa nuova serie è partita proprio col botto... e io che mi immaginavo una Sarada che tornava dall'Accademia e trovava a tavola Sasuke e Sakura, come una felice famigliola! -Kishimoto perchéééé?!?! :wall: -
E' sempre molto bello quando si aggiungono nuove persone :D
Un abbraccio!!!
 
Top
meryl watase
view post Posted on 25/4/2015, 19:02     +1   -1




Grazie!^^
Sì, Kishimoto è un gran burlone e Sakura ne fa sempre le spese purtroppo. Sicuramente è tutto un pretesto per raccontare cosa è successo a Sasuke, comunque è stata tanta l'amarezza quando ho scoperto che proprio lui che sa quanto sia triste restare soli lascia Sakura e Sarada per almeno dieci anni. Comunque la maggior parte dei genitori in Naruto hanno comportamenti eroici ma egoistici nei confronti dei figli, basta vedere Minato.
Sono curiosa di scoprire cosa uscirà dal cappello a cilindro/penna di Kishimoto.
Grazie per avermi accolta nel gruppo!
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 25/4/2015, 19:36     +1   -1




Cara Meryl, anche tu vuoi bere dall'amaro calice delle sasusaku? E sia!

Beeeeenvenuta tra di noi!! :party:

Scherzi a parte, sono sicura che all'amaro seguirà il dolce!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/4/2015, 19:41     +1   -1




Ciao meryl! Mi sembra di aver letto qualcosa di tuo su epf, è un piacere averti quì tra noi! :) Io sono Sarada (però non sono figlia di Sasuke, ma lo vorrei come fidanzato se potessi! :ohoh:)
Sto scrivendo una fanfiction pure io, e devo dire che non è per niente facile! :D
E' sempre bello accogliere delle menti che possono regalarci belle storie! ;)
Super benvenuta, ti troverai benissmo tra noi!
 
Top
meryl watase
view post Posted on 25/4/2015, 19:53     +1   +1   -1




Grazie Aurore LaNuit, credo anch'io che alla fine avremo il nostro dolce.
Che bell'accoglienza!
Ciao anche a te Sarada, chi di noi non vorrebbe Sasuke come fidanzato? :rolleyes:
Scrivere è un lavoraccio, soprattutto se scrivi una long, ma dà anche molte soddisfazioni. :ai:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/4/2015, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (meryl watase @ 25/4/2015, 20:53) 
Grazie Aurore LaNuit, credo anch'io che alla fine avremo il nostro dolce.
Che bell'accoglienza!
Ciao anche a te Sarada, chi di noi non vorrebbe Sasuke come fidanzato? :rolleyes:
Scrivere è un lavoraccio, soprattutto se scrivi una long, ma dà anche molte soddisfazioni. :ai:

E' un lavoraccio eccome, non l'avrei mai detto che sarebbe stato così difficile! Sì, è una long quella che ho in mente, devo però organizzare bene la storia che come sai non è facile!
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 25/4/2015, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
E' un lavoraccio eccome, non l'avrei mai detto che sarebbe stato così difficile! Sì, è una long quella che ho in mente, devo però organizzare bene la storia che come sai non è facile!

Anche tu scrivi, Sarada?
Oddio... io in questo periodo per mancanza di tempo non sto leggendo niente -infatti in questi due giorni in cui è uscito il capitolo sto praticamente snobbando alla grande tutti i miei impegni- ma non appena mi libero dovrò fare una scorpacciata di Fanfiction su Efp... tra cui una di Blueorchid bellissima... Darò un'occhiata anche ai vostri profili visto che scrivete!
Meryl Watase ricordo che si chiama così anche su EFP, in passato lesse qualcosa di mio (qualche anno fa, credo che all'epoca non fosse già un'autrice su EFP, correggetemi pure se sbaglio xD) solo che all'epoca mi chiamavo in un altro modo e avevo un altro account.
Tu, Sarada, come ti chiami su EFP?
Domani aggiorno pure la mia storia...ero troppo sconvolta in questi giorni per farlo ahahaha

Cioè, ricordo che hai detto che volevi scrivere una long, ma non so se su EFP hai mai postato one shot, o qualcosa di tuo!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/4/2015, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Serendipity7 @ 25/4/2015, 21:33) 
CITAZIONE
E' un lavoraccio eccome, non l'avrei mai detto che sarebbe stato così difficile! Sì, è una long quella che ho in mente, devo però organizzare bene la storia che come sai non è facile!

Anche tu scrivi, Sarada?
Oddio... io in questo periodo per mancanza di tempo non sto leggendo niente -infatti in questi due giorni in cui è uscito il capitolo sto praticamente snobbando alla grande tutti i miei impegni- ma non appena mi libero dovrò fare una scorpacciata di Fanfiction su Efp... tra cui una di Blueorchid bellissima... Darò un'occhiata anche ai vostri profili visto che scrivete!
Meryl Watase ricordo che si chiama così anche su EFP, in passato lesse qualcosa di mio (qualche anno fa, credo che all'epoca non fosse già un'autrice su EFP, correggetemi pure se sbaglio xD) solo che all'epoca mi chiamavo in un altro modo e avevo un altro account.
Tu, Sarada, come ti chiami su EFP?
Domani aggiorno pure la mia storia...ero troppo sconvolta in questi giorni per farlo ahahaha

Cioè, ricordo che hai detto che volevi scrivere una long, ma non so se su EFP hai mai postato one shot, o qualcosa di tuo!

Non ho ancora scritto, sto scrivendo la mia prima long solo che volevo fare una cosa fatta bene, quindi devo organizzare il tutto. Ci sto lavorando da un po', ma con lo studio non ho molto tempo...
A proposito di epf, ne ho lette 2 di DoubleSkin, assolutamente meravigliose!
 
Top
manga.efp
view post Posted on 25/4/2015, 20:39     +1   +1   -1




Non ci credo! Tesorooooo!
Devo dire che io e blueorchid siamo riuscite a contagiarti nuovamente... Prima nello scrivere su efp e poi ad iscriverti in quanto fandom!
Che bello...
A tutte quelle che scrivevano o hanno intenzione di farlo ascoltate il mio piccolo consiglio: Fatelo! Non abbiate paura e animate efp di tante belle ff sasusaku (possibilmente a lieto lieto per il mio povero cuoricino). So che è difficile e si è sommersi dalla paura di non piacere ma credetemi, non è così... Fidatevi delle mie parole!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/4/2015, 20:43     +1   -1




Il problema è Sasuke, sto facendo una long ambientata fuori Naruto, ai tempi nostri, non so quali parole fargli venire fuori ogni volta, volevo renderlo misterioso e ambiguo, è veramente difficile
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 25/4/2015, 20:46     +1   -1




Ehh nel trattare Sasuke si finisce sempre con un bagno di sudore! :lol:
 
Top
manga.efp
view post Posted on 25/4/2015, 20:48     +1   -1




Lo so, sasuke è' estremante difficile da gestire a me vengono sempre i capelli dritti e bianchi, tutto perché non voglio entrare in ooc. Basati sui suoi dialoghi (monosillabi) espressioni, comportamenti e attorno ad essi movimenta la tua storia. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene ma basandosi e immaginando di continuamente la sua figura mentre scrivi, riesci a non uscire fuori dal personaggio

Urla quanti errori che mi fa fare il t9 del cellulare!
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 25/4/2015, 20:49     +1   -1




CITAZIONE
ma basandosi e immaginando di continuamente la sua figura mentre scrivi, riesci a non uscire fuori dal personaggio

Esatto, ma hai dimenticato di dire che si finisce pure per deconcentrarsi, sbavare e innamorarsi di lui ancora di più :rotfl:
 
Top
manga.efp
view post Posted on 25/4/2015, 20:55     +1   -1




Non l'ho dimenticato... È' sottinteso! Ahahahahah!
Ognuna di noi del sasusaku ama immensamente sasuke anche se è complesso scrivere di lui. Ma non c'è niente di più bello quando pubblichi una foto scritta con il cuore verso la tua coppia preferita!

Foto? Volevo scrivere fanfiction... Maledetto t9!
 
Top
18 replies since 25/4/2015, 18:09   222 views
  Share