Sasusaku - Under the same sky

Naruto Gaiden 07, discussione del capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Sarada Uchiha
view post Posted on 11/6/2015, 07:19     +1   -1




CAPITOLO 7 MANGAPANDA



CAPITOLO 7 MANGASTREAM




Topic di discussione del nuovo capitolo del gaiden, per i visitatori interessati a commentare vi preghiamo di presentarvi nella sezione apposita. ^_^

Edited by Sarada Uchiha - 11/6/2015, 16:16
 
Top
Yukiji
view post Posted on 11/6/2015, 07:35     +1   -1




No comment.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 11/6/2015, 07:37     +1   -1




Io non posso che dire questo: Sono senza parole...

Aldilà della coppia, in questo caso viene meno il concetto di "famiglia", e rapporto normale, ed è pazzesco aver letto una cosa simile e soprattutto sapere che effettivamente Karin è legata a Sarada :(

Tristezza assoluta....

Tristezza per molte cose, per aver letto Naruto, per la trama senza senso, per qualcosa che non può, e non mi sento di definire "manga", mi astengo da ogni commento, dicendo come unica cosa che ormai il mio ottimismo è scomparso, per quanto ci possa andare bene Karin è comunque inclusa in tutto questo.....

Sono.....

senza....

parole

Edited by Sarada Uchiha - 11/6/2015, 08:42
 
Top
Yukiji
view post Posted on 11/6/2015, 07:45     +1   -1




Ci sta benissimo che Suigetsu abbia sbagliato campione, ma ora come ora non riesco a crederci. Inoltre a quanto pare Karin non fa coppia con lui, come credevamo.
Che Kishimoto muoia male

Poi giuro mi stanno andando sulle scatole tutti pure Sarada, Naruto poi che origlia e non capisco se apprende la cosa al momento o meno.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 11/6/2015, 07:50     +1   -1




CITAZIONE (Yukiji @ 11/6/2015, 08:45) 
Poi giuro mi stanno andando sulle scatole tutti pure Sarada, Naruto poi che origlia e non capisco se apprende la cosa al momento o meno.

La apprende....ma non muove un dito....e la cosa mi fa venire il vomito :(

Nel migliore dei casi o Sarada è un esperimento, o comunque ha Dna di Karin, magari in gravidanza Sakura aveva bisogno delle sue cure non saprei dire, ma in ogni caso è pessimo tutto ciò, mi delude molto il fatto che non ci sia normalità in nulla, è una famiglia assurda....

Sasuke sta via per 10 anni circa;

Sakura è sotto stress e cresce la figlia da sola;

Sarada ha Dna di una sconosciuta, anche se ipoteticamente Karin non sia la madre comunque c'è il suo Dna, Sasuke e Sakura forse sono i genitori o l'hanno adottata o la bimba è un esperimento.

Ma poi, Naruto non aveva notato che Sakura non ha mai avuto il pancione?!!!!
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 11/6/2015, 07:54     +1   -1




Io ho già detto come la penso sul gruppo...
Per me questa è la campana di Sarada e Suigetsu in primis, che non sanno nulla di nulla, e Naruto che o sa e tace (per questioni di trama ovviamente) o alcune cose gli sfuggono e non sa cosa pensare, reagendo dunque in modo sconvolto.
Resta che Sakura e Sasuke si sono definiti 'marito' e 'moglie'.
Resta il fatto che Suigetsu era incredulo, così come Naruto sconvolto e arrabbiato. Questo fa capire che NESSUNO (solo gli AntiSasuSaku) si aspettano una cosa del genere da Sasuke. Sono esattamente le espressioni che farebbero coloro che leggono il manga in modo oggettivo, per dire come la penso!

La teoria di Sarada esperimento -per quanto la trovi infelice- acquista più senso, o comunque in qualche modo a quanto pare c'entra davvero il DNA di Karin. Il discorso di Shin mi ha fatto pensare, quando parlava dell'evoluzione dell'uomo, dell'accumunare i geni più forti...
Uchiha e Uzumaki sono geni più forti rispetto Uchiha-Haruno, effettivamente. Inoltre mi fa pensare anche il discorso accorato di Sakura, e su come essere genitori non sia una mera questione di geni.
L'idea del DNA di Karin (che comunque è diventata molto bella :D ) mi fa alquanto schifo, onestamente, ma per ora questo è certo e verificato.
Io però aspetterò di sentire la campana di Sasuke e Sakura, che sono stati gli unici a non dare ancora una spiegazione chiara e linda e si sono limitati a fare facce smunte, cominciare discorsi vaghi. Qualcosa sotto c'è, ovvio, mancano i certificati, Sarada ha problemi alla vista, pare abbia il DNA di Karin ( :sick: ) ma Sasuke e Sakura avranno la loro spiegazione da dare.
Se esce fuori che Sasuke è stato carnalmente con Karin avrò la medesima reazione di Suigetsu e Naruto e poi ciao, manga, e tanti saluti, è stato bello leggere il 'te' originale xD

Se esce fuori che Sarada ha il DNA di Karin per qualsiasi motivo x -che dovranno argomentare- o che è un esperimento, non vedo come ciò possa denigrare Sakura. Per me decidere di adottare/prendersi cura di Sarada sarebbe un gesto nobile, e ciò non intaccherebbe neanche il personaggio di Sasuke.
In questo capitolo Kishimoto ci ha già mostrato con che considerazione ne uscirebbe Sasuke se davvero avesse ingravidato Karin, a suon di bastardo e fedifrago sia da parte di Naruto che di un 'mattacchione' come Suigetsu.

Edited by Serendipity7 - 11/6/2015, 08:59
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 11/6/2015, 07:55     +1   -1




Ma poi...avete notato la spaventosa assomiglianza con Karin?! Karin e Sarada si assomigliano in modo assurdo!!! Hanno gli stessi occhi....non ho parole
 
Top
Yukiji
view post Posted on 11/6/2015, 08:02     +1   -1




All'appello mancano Karin e Kabuto comunque, ci sta che la coppia siano loro asd

Comunque la mettiate a me questa non piace, a questo punto appoggerei una scappatella Naruto/Sakura, così tanto per riportare tali gli equilibri.
Se Sarada fosse un esperimento/adottata non riuscirei a mandarlo giù, non si capisce perché queste storie infami debbano averle sempre e solo loro.
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 11/6/2015, 08:04     +1   -1




Visto in bianco-nero sì. Conta che lei è rossa, per me la stessa somiglianza l'avrebbe se anche Sakura fosse colorata in bianco e nero. Quando leggo i vari capitoli spesso associo istintivamente il volto di Sarada a vecchie vignette di Sakura durante la Guerra ninja... è una questione relativa, credo.

CITAZIONE
Se Sarada fosse un esperimento/adottata non riuscirei a mandarlo giù, non si capisce perché queste storie infami debbano averle sempre e solo loro.

Oh, su questo nulla di ridire. Sempre gli Uchiha, Kishimotoooo :wall: :bomb: :bash:
 
Top
Yukiji
view post Posted on 11/6/2015, 08:04     +1   +1   -1




Aurore, sul discorso riguardante Sarada e il suo non voler più salvare Sakura...due pizze in faccia e andasse a giocare per strada che magari becca un tombino aperto. Hai ragione a dire che Kishimoto ha messo schifo vero in questo capitolo
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 11/6/2015, 08:16     +1   +1   -1




Anche per me Sakura è la madre, ma secondo me c'è un problema di fondo: ha reso assurdo un manga inserendo il concetto di "DNA", dopo che Sakura ha cresciuto la bimba da sola, dopo che Sasuke è stato via 10 anni...

Ok, ipoteticamente Karin potrebbe aver aiutato Sakura durante il parto e averle "donato" il suo sangue o comunque qualcosa per aiutarla, però comunque c'è il Dna di Karin in Sarada...e questo non lo tollero, è una scelta dell'autore quella di inserire questo particolare che non condividerò mai :(

Voglio riproporre il video messo da Aurore ieri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 11/6/2015, 08:21     +1   -1




Io non voglio fare la ''moralizzatrice'', ma a me questo insistere sulla questione della maternità biologica sta nauseando parecchio. E' davvero tutto così squallido, ed è orribile che Sarada al posto di andare a stampare una cinquina in faccia a suo padre - che esce apparentemente distrutto da questo capitolo - dica una frase finale simile. Perché in una lettura del genere sta facendo la sua comparsa un tema così dannatamente delicato? E' tutto così fuori luogo.

Sulla questione del presunto tradimento di Sasuke non ho dubbi. E' ovvio come il sole che non ha copulato con Karin, dato che non solo noi, ma anche i personaggi di Naruto pensano che sarebbe una cosa moralmente inaccettabile. Eppure Sarada ha in comune con quella donna il corredo genetico. E quindi qual'è il punto? Se mai si stabilirà che Sarada è geneticamente figlia di Karin e non di Sakura e che è stata creata da uno scherzo di laboratorio, cosa ne ricaveremmo noi lettori? Che Sakura è meno madre perché non ci sono i suoi geni a costituire Sarada? Ovviamente NO. Che Sarada è stata meno amata perché la sua genitrice genetica non è la donna che l'ha cresciuta? Ovviamente NO. Kishi ha forse l'intenzione di affrontare il complesso problema della crisi di identità di un'adolescente che scopre di essere stata ''adottata''? Non penso: è un manga per ragazzini, non un testo di psicologia, né un'opera di narrativa seria. E allora perché continuare lungo questa scia di discorso? Perché dare tutta questa importanza alla questione genetica? Perché tirare in ballo un argomento così difficile, quando si sa che nel manga non si hanno gli strumenti per affrontarlo? A cosa vuole portare questo trionfo di trash? E perché mai, a questo punto, io dovrei tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui mi si dirà che quella santa donna è la vera madre di Sarada? Dovrei allinearmi col modo di affrontare l'argomento di quello stupido mangaka che sta dando alla questione genetica la massima importanza? Ma andasse a quel paese...

Edited by Aurore La Nuit - 11/6/2015, 11:51
 
Top
Eden Terashima
view post Posted on 11/6/2015, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (Yukiji @ 11/6/2015, 09:04) 
Aurore, sul discorso riguardante Sarada e il suo non voler più salvare Sakura...due pizze in faccia e andasse a giocare per strada che magari becca un tombino aperto. Hai ragione a dire che Kishimoto ha messo schifo vero in questo capitolo

Quoto :fischia:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 11/6/2015, 08:31     +1   +1   -1




Vabbé, Sarada è un'Uchiha ed è sconvoltissima, il suo sentimento rancoroso "it'over 9000!!!" per citare Vegeta.
Dopo una botta del genere ringraziamo se non diventa la nuova Psycho Sasuke e nel film il suo slogan è "stare con papà è così shannarooo!!"
 
Top
Yukiji
view post Posted on 11/6/2015, 08:36     +1   +1   -1




Kishimoto dovrebbe andare a giocare per strada insieme a Sarada.
Voglio vedere cosa dicono a Sasuke nel prossimo capitolo, se fanno finta di nulla inizierà la mia emorragia oculare.
 
Top
195 replies since 11/6/2015, 07:19   5121 views
  Share