Sasusaku - Under the same sky

Saluti a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
michichan
view post Posted on 12/6/2015, 12:51     +1   -1




Salve a tutti, mi chiamo Micaela, e sono una fan del Sasusaku, più che altro di Sakura che ammiro molto per la sua determinazione, il suo coraggio e la sua taaaaaanta pazienza nel sopportare un caratteraccio come quello di Sasuke, che se fossi stata al suo posto l'avrei menato non so quante volte.
Che dire, sono sposata, ho due figli una bimba di quasi 6 anni ed un bimbo di 17 mesi e sono un medico (ginecologa per la precisione), per questo ammiro molto Sakura anche per la sua professione. Non sono una giovincella ( ho 35 anni) ma me ne sento ancora 20 eheheh.
Beh piano piano, e quando i turni me lo permetteranno purtroppo, cercherò di approfondire la vostra conoscenza.
Bacioni

Michi
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/6/2015, 13:03     +1   -1




Ciao carissima Michi! :)

Quanti nuovi iscritti in questi giorni, sono veramente contentissima che questo forum stia crescendo e si stia arricchendo così tanto, sono sicura che faremo discussioni molto produttive assieme! :)

Già, Sakura è una santa a sopportarlo, ma l'amore le fa sopportare i lati un po' rognosi del marito, poi ho imparato a conoscerlo e ormai sa che le vuole bene anche se ha quell'espressione un po' freddina!

Sei la benvenuta quì, ci sono utenti di varia età, e 35 anni non sono tanti hehehe ;) Il bello è che la coppia e Naruto ci raggruppa tutti quanti e ci fa sospirare, blaterare e sclerare...ma anche sorridere! :)

Benvenutissima a questo forum, spero ti troverai bene! :party: :party: :party: :party:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 12/6/2015, 13:10     +1   -1




Ciao Michi, benvenuta! Sono certa che ci troveremo molto bene a confrontarci tutte qui! Sakura è una santa, penso che nella vita reale un Sasuke lo strozzeremmo tutte :asd:
 
Top
Yukiji
view post Posted on 12/6/2015, 13:30     +1   -1




Benvenuta super mamma!!
E' sempre bello avere l'opportunità di conoscere persone che hanno già famiglia/lavoro e affini, ma che non rinunciano alle proprio passioni, qualunque esse siano!
 
Top
meryl watase
view post Posted on 12/6/2015, 14:15     +1   -1




Ciao!
Benvenuta e non preoccuparti per l'età, non sei la più stagionata tra noi.
L'amore per il sasusaku non ha età. :party:
 
Top
manga.efp
view post Posted on 12/6/2015, 16:41     +1   -1




Benvenuta fra noi!
Sicuramente ti troverai bene in questo forum.
Anch'io adoro sakura e come te sono madre di due bimbe di due anni, ma sai un'altra cosa? Non abbiamo solo questo in comune...
79 o 80? Io il primo 😁

Pardon... 6 anni
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 12/6/2015, 16:48     +1   -1




Beeeeenvenuta!! Che bel lavoro che fai *-*


Questo prima di essere un gruppo di sostegno alla coppia, è un forum di ammirazione sconfinata per Sakura! Mai come in questo Gaiden mi è sembrata il perfetto equilibrio di dolcezza e di coraggio...è diventata una donna fantastica! Sarà un piacere sostenerla insieme a te! <3
 
Top
michichan
view post Posted on 14/6/2015, 22:54     +1   -1




Grazie ragazze! Sono veramente contenta di essere qua :D :D
 
Top
7 replies since 12/6/2015, 12:51   99 views
  Share