Sasusaku - Under the same sky

Naruto gaiden 09

« Older   Newer »
  Share  
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/6/2015, 06:31     +1   -1




Topic di discussione di Naruto gaiden 09, per i visitatori interessati a commentare vi preghiamo di presentarvi nella sezione apposita! ;)

MANGAPANDA

 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 06:54     +1   -1




Un perfetto quadretto familiare:

-Sakura salvata da Sasuke: ''Tenkiù husbandino caro'' :wub:
E lui quanto è caruccio, quanto è premuroso <3 <3


-Sarada è la perfetta realizzazione dei filmini di una fangilrl su come avrebbe desiderato che fosse la figlia del sasusaku: è un mix di Sakura e Sasuke in tutto, adesso sappiamo anche nelle tecniche. La combinazione letale dello sharingan e della forza della madre. SHANNAROOOO! Sakura l'ha cresciuta magnificamente...chissà se le ha insegnato anche le arti mediche!

-I miei diletti che nel guardare il loro pulcino di inorgogliscono (la faccia di Sasuke avrà di sicuro ricordato anche a voi quella del 632... ogni volta che le sue ragazze gli danno soddisfazioni, lui non può fare a meno di sorridere!)



Un capitolo piacevole e e assolutamente positivo. Dal 707 in poi sarà tutta una risalita. Manca ancora quel quid tale da farci emozionare seriamente, ma penso che Kishimoto ce lo darà a breve. L'inizio del capitolo è assolutamente promettente, speriamo che i dubbi di Sarada sui sentimenti di suo padre verso Sakura vengano fugati a suon di flashback sasusaku.


Comunque Sakura e Sasuke insieme sono davvero troppo teneri. Danno davvero l'impressione di una coppia sposata ormai da anni. :blush:
 
Top
Julietta
view post Posted on 25/6/2015, 07:12     +1   -1




Bellissimo capitolo!
Ho trovato molto tenero lo sguardo orgoglioso(e per niente stupito)di Sasuke verso sua figlia!
Molto presto ci saranno per noi grande soddisfazioni!La bimba insiste troppo,troppo,troppo sul rapporto tra padre e madre!E' quello che maggiormente la interessa,capire se il papà tiene veramente alla sua mamma!E presto si renderà conto del loro amore(o succede qualcosa in battaglia,ma non credo perché è già accaduto in questo capitolo,oppure molto più probabilmente ci sarà un luuungo flashback dove alla bimba verranno raccontate tante cose)!Ora ne ho la certezza! :wub: :wub:


Comunque ragazze...Per me Sakura ha qualcosa,si indebolisce troppo in fretta.
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:12     +1   -1




Mi sa che in Shin junior ci sia qualcosa come lo Zetsu nero...secondo me sta programmando il ritorno dei tizi che assomigliano a Kaguya.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/6/2015, 07:14     +1   -1




Capitolo molto bello, molta azione, i dialoghi li vedremo nei prossimi capitoli! Quel che è certo è che Sarada è una bomba, questa bambina ha un talento ancora più grande del padre mi pare, è straordinaria!

Secondo me ha appreso da sola come accumulare il chackra nel pugno per poi rilasciarlo, difatti tutti sono stupiti, tranne il padre.....immagino Sasuke pensare "è come sua madre...." con il suo sorrisino soddisfatto stampato sulle labbra!!! :wub:

Come alcuni hanno fatto notare nel gruppo anche a me pare che Sakura si sia indebolita molto, ha sferrato un paio di colpi ed era già distrutta, forse si è allenata poco essendo madre e medico, però mi aspettavo di più da lei se devo dire il vero!

La scena in cui Sakura chiama Sasuke "darling" (amore, caro, tesoro) è davvero tenerissima! Hanno proprio un rapporto totalmente diverso da come li avevamo lasciati nel 699, c'è stata un'evoluzione notevole!

Per quanto riguarda i villain era un fuoco di paglia, la questione si risolverà nel prossimo capitolo, secondo me avremo ancora 3/4 capitoli da leggere, la situazione si sta risolvendo più in fretta del previsto!

Complessivamente l'ho trovato un capitolo molto emozionante, un po' corto <_< ma ricco di avvenimenti!!

Come al solito Kishimoto gira intorno a questa storia di Karin, facendo però intendere a noi lettori che anche Sarada si sta convincendo che Sakura è la madre senza dubbio, Kishi ti venisse il Kagon! :bash: :asd:

La faccenda si risolverà in fretta, non ho dubbi, forse nel prossimo capitolo Sarada chiederà spiegazioni di Karin!
 
Top
Julietta
view post Posted on 25/6/2015, 07:23     +1   -1




Ripeto quello che ho scritto nel gruppo:Sakura non si prenderebbe la confidenza di chiamare "tesoro" un uomo che non è a tutti gli effetti suo marito...Sono sempre più convinta che questi due sono stati fuori dal villaggio per un bel po' e si sono sposati fuori,ecco perché non ci sono foto o altro!
Speriamo che Kishi non ci faccia vedere che prima Sakura è rimasta incinta e poi si sono sposati in fretta e in furia!Gli anti romperebbero troppo con la storia del "matrimonio riparatore"!
Per quanto riguarda la debolezza di Sakura c'è qualcosa...Forse ancora legata al parto?Lo so,volo troppo con la fantasia...
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:26     +1   -1




E' verissimo Julietta, Sakura non sembra solo ferita, è proprio affaticata e indebolita. Lo so, speri quello che spero io <3



Comunque è davvero molto bello che tutti i membri della famiglia Uchiha si proteggano l'un l'altro. Questo Gaiden è un continuo salvarsi a vicenda! :wub:

CITAZIONE
Per quanto riguarda la debolezza di Sakura c'è qualcosa...Forse ancora legata al parto?Lo so,volo troppo con la fantasia...

Non penso...ha partorito dodici anni fa.
Io spero che ci sia un nuovo bebè in arrivo. Tra l'altro Kishi ha fatto sì che si ferisse solo ad un braccio, magari ha voluto avere un occhio di riguardo data la presunta condizione in cui mi auguro che si trovi.

Edited by Aurore La Nuit - 25/6/2015, 08:49
 
Top
Julietta
view post Posted on 25/6/2015, 07:29     +1   -1




No,no,anch'io spero che sia incinta! :wub: Infatti ecco perché il marito l'ha ripresa quando l'ha vista arrivare qualche capitolo fa...Come se avesse voluto dirle:"nel tuo stato devi stare attenta,perchè invece sei qui?"
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:30     +1   -1




CITAZIONE
No,no,anch'io spero che sia incinta! :wub: Infatti ecco perché il marito l'ha ripresa quando l'ha vista arrivare qualche capitolo fa...Come se avesse voluto dirle:"nel tuo stato devi stare attenta,perchè invece sei qui?"

Esatto! L'ho pensato anch'io! Speriamo dai *.*
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/6/2015, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (Julietta @ 25/6/2015, 08:23) 
Ripeto quello che ho scritto nel gruppo:Sakura non si prenderebbe la confidenza di chiamare "tesoro" un uomo che non è a tutti gli effetti suo marito...Sono sempre più convinta che questi due sono stati fuori dal villaggio per un bel po' e si sono sposati fuori,ecco perché non ci sono foto o altro!
Speriamo che Kishi non ci faccia vedere che prima Sakura è rimasta incinta e poi si sono sposati in fretta e in furia!Gli anti romperebbero troppo con la storia del "matrimonio riparatore"!
Per quanto riguarda la debolezza di Sakura c'è qualcosa...Forse ancora legata al parto?Lo so,volo troppo con la fantasia...

Quoto!! Sakura ha sempre avuto un certo "tatto" con Sasuke, ragazze "Sasuke kun" mi sa che l'abbiamo superato ormai!! :asd:
In Giappone infatti il "kun" si perde dopo il matrimonio, è chiaro che si siano sposati, si vede dalla fiducia reciproca e dall'affetto palpabile negli sguardi!

Ed è vero...Sakura secondo me si è indebolita in conseguenza al parto, c'è da dire che noi non sappiamo le conseguenza che determina il non essere una Uchiha! Io ho una teoria a riguardo, ossia che forse Sakura non avendo le caratteristiche di un uchiha ha faticato molto durante la gestazione, e può essere che il suo corpo si sia indebolito molto, comunque sia vedremo nei prossimi capitoli!!

Spero che la storia di Shin si risolva nel prossimo, lasciando spazio alla risoluzione!!

Che Sakura sia incita dubito, del trailer si vede chiaramente l'assenza di un grembo, quindi io opterei in una conseguenza del parto o comunque in qualcosa che sia legato alla nascita di Sarada!
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:33     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me ha appreso da sola come accumulare il chackra nel pugno per poi rilasciarlo, difatti tutti sono stupiti, tranne il padre.....immagino Sasuke pensare "è come sua madre...." con il suo sorrisino soddisfatto stampato sulle labbra!!! :wub:

Non penso, deve averglielo insegnato Sakura. Probabilmente la madre si sarà sorpresa nel vedere lo sharingan (era ancora ignara del fatto che la figlia lo avesse risvegliato) o comunque si sarà meravigliata nel vedere la figlia in azione.
 
Top
Julietta
view post Posted on 25/6/2015, 07:35     +1   -1




E' che mi insospettisce la frase di Shizune del secondo capitolo,quando dice che Sakura sviene spesso e lo faceva pure in passato(cosa che noi lettori non abbiamo mai visto)...
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:36     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda i villain era un fuoco di paglia, la questione si risolverà nel prossimo capitolo, secondo me avremo ancora 3/4 capitoli da leggere, la situazione si sta risolvendo più in fretta del previsto!

La vera mente secondo me è Shin junior che ha tradito il ''padre''. E' la stessa dinamica di Madara/Zetsu nero. Secondo me è Shin che sta progettando il ritorno dei tipi imparentati con Kaguya e forse sarà in questo che Gaiden e movie avranno un legame.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 25/6/2015, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (Aurore La Nuit @ 25/6/2015, 08:33) 
CITAZIONE
Secondo me ha appreso da sola come accumulare il chackra nel pugno per poi rilasciarlo, difatti tutti sono stupiti, tranne il padre.....immagino Sasuke pensare "è come sua madre...." con il suo sorrisino soddisfatto stampato sulle labbra!!! :wub:

Non penso, deve averglielo insegnato Sakura. Probabilmente la madre si sarà sorpresa nel vedere lo sharingan (era ancora ignara del fatto che la figlia lo avesse risvegliato) o comunque si sarà meravigliata nel vedere la figlia in azione.

Io sono del parere che l'abbia imparato da sola! :asd: Nell'ultima pagina si dice "change in Sarada", ossia un chiaro segnale che la bambina ha avuto un cambiamento in conseguenza alle dinamiche accadute! :shifty:
Si stupiscono secondo me perché non sono abituati a vederla così intraprendente, in fin dei conti non è ancora genin, e se Sakura glielo avesse insegnato credo che, nel precedente scontro con Shin, avrebbe sfoggiato questa sua abilità, secondo me, così come è avvenuto per lo Sharingan, le emozioni l'hanno cambiata! :B):
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 25/6/2015, 07:47     +1   -1




CITAZIONE
Che Sakura sia incita dubito, del trailer si vede chiaramente l'assenza di un grembo, quindi io opterei in una conseguenza del parto o comunque in qualcosa che sia legato alla nascita di Sarada!

Però Sarada considera che il movie dovrebbe essere ambientato parecchi mesi dopo il Gaiden. Qui i ragazzini non sono nemmeno genin e lì aspirano a diventare chunin. Deve essere passato un bel po' di tempo (tempo durante il quale magari la Haruno ha sfornato un altro bebè).

Inutile dire che l'arrivo di un altro figlio sarebbe un finale assolutamente appropriato per questo Gaiden. Non per lo stupido motivo che Sasuke così potrebbe rifondare il clan, ma perché è giusto che l'Uchiha si goda l'esperienza della paternità pienamente. Dopo essere stato lontano da casa per anni e anni, sarebbe bello che ritrovasse il calore familiare che gli è mancato con una bella figlia, una moglie fantastica e un nuovo cucciolo in arrivo!

CITAZIONE
Io sono del parere che l'abbia imparato da sola! :asd: Nell'ultima pagina si dice "change in Sarada", ossia un chiaro segnale che la bambina ha avuto un cambiamento in conseguenza alle dinamiche accadute! :shifty:
Si stupiscono secondo me perché non sono abituati a vederla così intraprendente, in fin dei conti non è ancora genin, e se Sakura glielo avesse insegnato credo che, nel precedente scontro con Shin, avrebbe sfoggiato questa sua abilità, secondo me, così come è avvenuto per lo Sharingan, le emozioni l'hanno cambiata! :B):

Mmmh potresti avere ragione, ma come avrebbe potuto Sarada imparare da sola una tecnica per la quale la madre ha sudato fatica e si è fatta allenare da un sannin per apprenderla? Io penso che sia stata Sakura ad averle insegnato il controllo e la concentrazione del chakra, dato che nel manga viene presentato come qualcosa di veramente difficile da ottenere. Mi sembrerebbe assurdo che Sarada l'abbia appreso da autodidatta. Poi chissà, magari è proprio così.
 
Top
215 replies since 25/6/2015, 06:31   4693 views
  Share