Sasusaku - Under the same sky

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Chico1
view post Posted on 5/7/2015, 00:34     +1   -1




Ciao a tutti, ho scelto questo nick perché è il nome di un gatto che invidio molto (il numero 1 è apparso da solo). Sono un ragazzo, lo specifico perché credo siamo in pochi XD
Mi piacciono molto i manga, leggo diversi generi, forse solo negli shoujo sono ignorante, e non saprei scegliere i miei preferiti XD
Non mi considero un fan di qualche coppia, comunque ritengo che la realizzazione di quella tra Sasuke e Sakura sia coerente per quanto si è visto nel corso dell'opera. Spero di trovarmi bene.

P.S. Sarada è bellissima, mi piace un sacco, nelle espressioni e anche la sua personalità. Sta bene pure con gli occhiali, nonostante tutto. Forse dovrebbe farsi meno paranoie, si preoccupa e intristisce facilmente, però fa parte del suo bel carattere.

P.P.S. Si legge come si scrive, Chico, non in spagnolo XD
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 5/7/2015, 07:09     +1   -1




Ciao chico!! :) ;) benvenutissimo sul sasusaku forum!!! :party: :party: abbiamo varie passioni in comune, oltre a naruto, infatti anche a me piacciono molto i gatti!:D :lol:

Suppongo tu legga shonen o seinen; di shonen ne ho letti vari, mi piacciono quelli in cui ci sono delle possibili coppie! :) (sono una donna ahahahaha)

Ahimè naruto è finito, quindi dobbiamo cercare altro da leggere! :D Abbiamo però boruto the movie ad attenderci! :)

Sei il benvenuto!! :party: :yourock:
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 08:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Benvenuto :3 Sono felice di trovare dei fan boy che pensano bene della mia coppia >*>
Per quanto mi riguarda io ho 3 cani non sono un tipo da gatto, ma li troo carini XD
He si, Sarada è fantastica *^* Ora voglio vedere Boruto all'opera :3
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 5/7/2015, 11:55     +1   -1




Hola Chico! Hai fatto bene a specificare che il tuo nick va letto come si scrive...io già lo associavo ai nachos e ai sombreri! xD

Mi fa piacere ritrovarti anche qui (ieri ho temuto che fossi un hater che si stesse prendendo gioco di noi xD ); anche se a volte abbiamo opinioni diverse, apprezzo sempre i tuoi interventi: sono ben motivati e pieni di buonsenso!

Sarà un piacere continuare a scambiarsi punti di vista...benvenuto tra noi! :party:

Edited by Aurore La Nuit - 5/7/2015, 15:26
 
Top
3 replies since 5/7/2015, 00:34   90 views
  Share