Sasusaku - Under the same sky

Salve a tuttiii! :3, Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Ambra Giacone
icon4  view post Posted on 16/7/2015, 10:21     +1   -1




Ciao a tutti! :3 Mi chiamo Ambra e ho una grande passione per la grande opera di Kishimoto :D Adoro davvero tanto la coppia SasuSaku e sono un'appassionata cosplayer! Spero di andare d'accordo con voi in questo fantastico Forum :shifty: :woot:
Ciao e saluti! :wub:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 16/7/2015, 10:44     +1   -1




Ciao ambra! :) benvenuta tra noi! Sono felice che anche dopo la fine del gaiden ci siano nuove iscritte! :D ti troverai benissimo ne sono sicura!!! :party:
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 16/7/2015, 11:14     +1   -1




Ciao Ambra, sei la benvenuta!
Come ha già detto Sarada, è un piacere vedere delle nuove iscrizioni nonostante la fine dell'opera principale...penso che per gli amanti del sasusaku, l'amore per la coppia vada oltre il ''The End'' del manga e le''sorpresine'' di Kishimoto. ^_^

Sarà un piacere condividere con te le opinioni sulla coppia, sul manga e sul film che tra un po' uscirà! :D
 
Top
meryl watase
view post Posted on 16/7/2015, 20:25     +1   -1




Ciao Ambra!
Benvenuta! Più siamo, meglio stiamo!^^
Ami il cosplayer? Hobby interessante, piacerebbe farlo anche a me, ma non ho più l'età adatta XD :fischia:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/1/2016, 15:31     +1   -1




Ricordo anche quì la possibilità di partecipare al nostro gruppo watsupp assieme alle utenti del forum! per ogni informazione guardare in bacheca nella discussione apposita------> QUI
Oppure contattarmi tramite mp :)
 
Top
4 replies since 16/7/2015, 10:21   115 views
  Share