Sasusaku - Under the same sky

La mia fanfiction su Naruto, *Power*

« Older   Newer »
  Share  
*Power*
view post Posted on 12/8/2015, 14:56     +1   -1




Questa è la mia prima fanfiction, sono così emozionata

Anime: Naruto

Coppie: SasuSaku NaruHina SaiIno ShikaTema NejiTen GaaMatsu SuiKarin Konohamaru x Hanabi


Piccola premessa, se non vi piace scrivete,
perché non vi piace e cosa non vi piace,

Buona lettura

CAP 1
CHE FIGURACCA!



Era un giorno di festa, il villaggio della foglia aveva invitato il villaggio della sabbia per passare quella giornata tutti e due i villaggi insieme, e in negozio stava succedendo il finimondo, tutte le ragazze facevano la guerra per avere kimono, trucchi, accessori, tutto ciò che potevano usare per essere perfette quella sera, c'erano tutte tutte le ragazze, c'erano: Sakura, Ino, Hinata, Tenten, Temari, Tsunade, Shizune, Hanabi, Moegi, Matsuri, Kurenai, Anko e Karin non mancava nessuno, infatti in quel negozio non c'era un attimo di pace, Sakura e Ino che litigavano per lo stesso kimono, Hinata che non sapeva che accessorio scegliere, Tsunade che si provava e riprova tutti I kimono perché non gliene stava giusto uno, Hanabi che vedeva un bel kimono che le piaceva, ma quando lo sta per prendere Moegi glielo ruba e se lo prova, Temari, Matsuri e Karin che non trovano il loro colore, Shizune, Anko e Kurenai che non la smettevano di truccarsi.... il disastro più totale, l'unica che stava calma e se ne fregava delle altre era Tenten, il solito maschiaccio che non si preoccupa del suo abbigliamento, ma questa volta avrebbe dovuto, perché in un attimo il negozio era stato svuotato, più tardi Sakura, Ino, Hinata, Tenten, Temari, Matsuri e Hanabi si ritrovarono a villa Hyuga, per vedere cosa erano riuscite a rimediare, tutte erano venute con in mano dei bei vestiti e accessori e trucchi adorabili, invece Tenten era l'unica che si era presentata senza niente in mano:

Saku: Ehi Tenten-san, perché non hai portato niente?

Ten: Perché sono entrata al negozio ed era stato letteralmente svuotato

Tema: Non preoccuparti Tenny, io non sapevo scegliere tra due kimono, quindi li ho presi tutti e due, te ne cedo uno, quale preferisci?

Hanabi: Io in camera mia ho un po' di spille e braccialetti che ti starebbero bene, se vuoi te li presto

Ten: Grazie siete delle vere amiche, grazie di cuore

Tema: Prego, adesso, quale prefericsi?

Ten:Questo!

Tema:Ottima scelta!

Hina: Ok, adesso ci cambiamo e poi andiamo tutte alla festa!

Ino: E se i ragazzi non ci noteranno, li faccio a pezzi!!

Saku: Se i ragazzi non ti notano, tu fai a pezzi loro, ma se non ti nota Sai-san finirai in carcere per tentata distruzione di Konoha *risatina*

Ino: Potresti spiegarti?

Saku: È chiaro come il sole che ti piace Sai-san!

Ino: Sbaglio o quando incontriamo sempre Sasuke-kun tu cerchi sempre di farti carina di nascosto?

Matsu e Tema: Dai su, adesso basta

Hanabi: Dite così perché poi sarete voi a distruggere il nostro villaggio, visto che a Shikamaru-san e Gaara-san non interessano queste cose!

Tema: Come hai detto, mocciosetta?

Hina: Temari-san, ti consiglio, ehm, di non esagerare, perché la mia sorellina è molto carina e adorabile, ma quando si arrabbia non esita a prendere un kunai e ficcartelo in gola

Tema: Tanto se mi uccide il villaggio della sabbia le farà causa

Ten: Insomma, adesso basta litigare

Hana: Hai ragione, vado a prendere gli accessori

Matsu: Ehi Tenten-san, visto che sei quella che prende i vestiti in prestito, che ne dici di vestiti per prima?

Ten: OK

Allora la ragazza si tolse la sua maglia bianca, poi, girata verso la porta, prese l'ormai suo kimono per un'ultima occhiata

- Dunque, sarà quello il kimono che indiosserai Tenten-chan, sono curioso di vederti

Tenten, alzò gli occhi e notò che il suo compagno di squadra, Neji, era davanti a lei.

Ten: Ah, ciao Neji-kun!

Allora la kunoichi riabbassò lo sguardo sul kimono, mentre le altre ragazze cercavano di ridere senza farsi sentire.
Quando lo sguardo di Tenten fu basso, ella si accorse di essere ancora mezza nuda, quando se ne accorse, diventò tutta rossa, usò il kimono per coprirsi, e urlò a squarciagola, mentre intanto le altre non riuscivano più a nascondere il fatto che stavano ridendo.
Allora Tenten, irritata dalle risate delle sue amiche, prese due matite per gli occhi e le lanciò contro il ragazzo, che da bravo ninja le schivò, poi Tenten prese una spazzola per capelli, che lanciò contro Neji, centrandolo sulla fronte già bendata.
Mentre Neji si massaggiava la fronte dolorante, Tenten ne approfittò per svuotare la scatola dei trucchi di Temari, e lanciargliela contro, colpendolo in pieno petto.

- Scusate il disturbo

Disse Neji andandosene, mentre Hanabi tornava da camera sua con la scatola degli accessori, incontrò Neji che si massaggiava il petto e la fronte

Hana: Neji-niisan, che succede?

Neji: Succede che, giuro sui miei occhi che non farò mai più arrabbiare Tenten-chan in vita mia, mai più ahiahiahi!!

Poi Hanabi andò dalle amiche e dalla sorella

Hana: Prima ho visto Neji-niisan dolorante che mi ha detto che non farà mai più arrabbiare Tenten-san che mi sono persa?

Saku e Ino: (in coro) La scena del millennio

Allora Ino, Sakura e Hinata raccontarono ad Hanabi "l'incidente" accaduto con Neji.

Hana: E quella la chiamate "la scena del millennio"? Semmai " la scena dei dieci millenni" ahahahahahahahah!!!!!!

Ino: Infatti, se solo ci ripenso, ahahahahahahah!!!

In quel momento Ino, Sakura e Hanabi si sdraiarono per terra a pancia insù e con le gambe scalciavano l'aria, Matsuri appoggiò il suo gomito sulla spalla di Hinata, che aveva appoggiato la sua testa sulla spalla di Temari, che inutilmente tentava di asciugarsi le lacrime, e tutte quante ridevano a crepapelle


FINE PRIMA PARTE

Angolo autrice:

Spero vi sia piaciuta, scrivete se volete la seconda parte, se si cercherò di pubblicarla il più presto possibile,

Grazie per aver letto :thankyou: :blush:

Edited by Sarada Uchiha - 12/8/2015, 16:17
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/8/2015, 15:12     +1   -1




Ti ho spostato la fanfiction in questa sezione, che è la sua...ti prego di presentarti nella sezione "benvenuti" grazie
 
Top
*Power*
view post Posted on 12/8/2015, 15:14     +1   -1




Io non sono molto pratica di queste cose (per questo ho preferito fare così), come si fa? :drop:

Edited by *Power* - 12/8/2015, 16:17
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/8/2015, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (*Power* @ 12/8/2015, 16:14) 
Io non sono molto pratica di queste cose, come si fa? :drop:

Andando su BENVENUTI-----------------> https://sasusaku.forumcommunity.net/?f=8329767

Così come hai creato la nuova discussione per la fanfiction clicchi "nuova discussione" e scrivi una presentazione di te
 
Top
*Power*
view post Posted on 12/8/2015, 15:20     +1   -1




:thankyou: :thankyou: :thankyou:

Sono una frana io

:drop:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/8/2015, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (*Power* @ 12/8/2015, 16:20) 
:thankyou: :thankyou: :thankyou:

Sono una frana io

:drop:

^_^

Comunque sia io ti consiglierei di scrivere la tua fanfiction su EFP---------> www.efpfanfic.net/ dove tante delle nostre care (e brave) utenti ci regalano delle storie avvincenti e appassionanti! Ti dico questo perché (secondo me) troveresti molta più soddisfazione a scrivere in un sito molto popolare essendo la tua storia generica (non su una sola coppia) e ben impostata a quanto vedo, e (soprattutto) perché il forum non è più molto frequentato essendo il manga terminato come potrai vedere, quindi non si partecipa più di tanto, poi vedi tu ovviamente! ^^

Edited by Sarada Uchiha - 12/8/2015, 16:34
 
Top
*Power*
view post Posted on 12/8/2015, 15:44     +1   -1




Potremmo essere amiche
:D

Quindi la mia fanfiction ti è piaciuta?

Grazie del consiglio ^_^

Però io preferisco così, perché su efp ci sono andata un sacco di volte, e qualche volta non mi ha fatto vedere le fanfiction, quindi anche la mia potrebbe non essere letta, e inoltre ci ho provato ma non ho capito un tubo X°°°D
 
Top
Yami.
view post Posted on 12/8/2015, 15:56     +2   +1   -1




 
Top
Yami.
view post Posted on 12/8/2015, 16:35     +2   +1   -1




la parte finale non ha completamente senso...
a nome di tutti gli utenti registrati, la seconda parte tienila per te. :rotfl: :rotfl:
 
Top
*Power*
view post Posted on 12/8/2015, 17:02     +1   -1




Perché non ha senso?
 
Top
Yami.
view post Posted on 12/8/2015, 18:30     +1   -1




perché non ha senso punto. tralasciando il fatto che sembra un racconto del libro di Barbie, cioè litigano per i trucchi? per un kimono? ma seria? ahah.
poi non ho capito il '
Sakura ed Ino: La scena del millennio

Hana: E quella la chiamate "la scena del millennio"? Semmai " la scena dei dieci millenni" ahahahahahahahah!!!!!!'

per non parlare dell'espressione ' la mia sorellina è molto carina e adorabile, ma quando si arrabbia non esita a prendere un kunai e ficcartelo in gola '

*hanabi passione yandere*

:blink: :blink:

lasciando stare anche la punteggiatura, okay che c'hai dodici anni ma almeno le basi...
detto ciò, cimentati in qualcos'altro.

ah una curiosità, quando hai iniziato a seguire Naruto?
 
Top
*Power*
view post Posted on 13/8/2015, 23:22     +1   -1




Un anno fa, e hai ragione, l'ho riletta e nemmeno a me piace, ma una domanda, potrei provare a scrivere un'altra fanfiction?

Se non vuoi capisco, ma se posso, cercherò di impegnarmi per scrivere una fanfiction che ti piaccia.
^_^
 
Top
Aurore La-Nuit
view post Posted on 13/8/2015, 23:32     +1   -1




Power non demoralizzarti...hai solo dodici anni, hai tutto il tempo che vuoi per migliorare sempre di più! :D

Purtroppo hai cominciato a scrivere in questo forum in un momento di scarsa frequenza (per questo ti consiglio, come ha fatto Sarada, di pubblicare le tue fanfiction in un sito in cui hanno la possibilità di riscuotere una maggiore visibilità). Per il resto, continua a scrivere fanfiction se trovi che sia un hobby stimolante...con l'esperienza arriveranno anche gli apprezzamenti dei lettori! ;)
 
Top
*Power*
view post Posted on 13/8/2015, 23:46     +1   -1




Grazie per il sostegno La-nuit (che nome alla francese) :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/8/2015, 09:14     +1   -1




Io ti sconsiglio vivamente di pubblicare le fanfiction in questo forum, se proprio vuoi pubblicarle in un forum, secondo me, dovresti sceglierne un altro più attivo! Ce ne sono davvero tanti su Naruto, hai l'imbarazzo della scelta! :)

Non sto svalutando il forum sasusaku, ma a causa della fine del manga sta morendo, quindi anche se le pubblichi qui non le leggerebbe nessuno , come vedi l'ultima discussione in questa sezione di fanfiction risale a un anno fa, gli utenti non scrivono più nella sezione e il tuo elaborato non sarebbe produttivo. :rolleyes:

Per migliorarsi occorre ricevere critiche, ma le critiche qui non le puoi ricevere se non ci sono utenti e quindi non puoi valorizzare un tuo lavoro di conseguenza...come dice Aurore ti conviene pubblicare le tue fanficion o nel sito dove ti ho indicato o in altri forum di Naruto ancora attivi.

Esistono vari siti oltre a quello che ti ho messo sopra:

www.fanworld.it/

www.fanfiction-manganet.it/

Se proprio hai problemi e non capisci come pubblicare puoi chiedere allo staff, quindi leggi il regolamento e contattali...

In bocca al lupo! :D
 
Top
15 replies since 12/8/2015, 14:56   519 views
  Share