Sasusaku - Under the same sky

ciao:), presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Manga Love
view post Posted on 30/12/2015, 16:20     +1   -1




Salve, sono manga love ^_^ sono una sakusasu e ne sono fiera.... so che il manga è finito ma non mi stancherò mai di parlare di Sakura e sasuke :wub: sono sicura che andremo molto d'accordo :) ^_^ Non vedo l'ora di discutere e parlare con voi :D

Edited by Manga Love - 30/12/2015, 19:59
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/1/2016, 15:17     +1   -1




Benvenuta nel forum! :party: :party: :inchin: E' sempre un piacere dare il benvenuto a nuovi utenti, ed è un buon modo di iniziare l'anno! :-P

Io sono Sarada, per ogni problema rivolgiti pure a me senza esistare! :)
Come avrai visto il nostro forum è un po' abbandonato a causa della fine del manga, siccome ti vedo molto interessata a discutere il sasusaku ti consiglio il nostro gruppo watsupp che è ancora molto frequentato ed è un bell'ambiente dove discutere del manga e dei nostri beniamini!

Molte utenti hanno smesso (almeno per ora) di commentare qui, quindi se vuoi unirti al nostro gruppo saremo felicissime di accoglierti!^^ (è un gruppo molto tranquillo ci tengo sempre a dirlo!).

Basta che mi mandi un messaggio privato dal mio profilo e provvederò ad aggiungerti subito!

Per te, e per chi vorrà aggiungersi ricordo che nel gruppo ci sono tutte le "veterane" del forum, Sarendipity, Julietta, Meryl, Manga epf, Mery uchiha ecc...

Detto questo, buona permanenza sul sasusaku forum! :D
 
Top
Manga Love
view post Posted on 3/1/2016, 16:26     +1   -1




Grazie mille sarada :lol:
 
Top
2 replies since 30/12/2015, 16:20   67 views
  Share