Sasusaku - Under the same sky

Salve!, New entry

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Ackerman
view post Posted on 2/3/2016, 17:16     +1   +1   -1




Anzitutto, salve a tutti! Mi chiamo Letizia, ho quasi sedici anni e sono appassionata di anime e manga (come penso si sia già potuto evincere dal mio profilo.) Amante in primis di Naruto, sono fervente sostenitrice SasuSaku, autrice di fanfiction su di loro e fangirl innamorata di questa meravigliosa coppia.Sono certa che mi troverò bene qui, siete un gruppo davvero fantastico!
 
Top
Aurore La-Nuit
view post Posted on 3/3/2016, 10:04     +1   -1




Benvenuta cara!
Come avrai notato il forum è un po' deserto al momento, ma siamo sempre vigili sulle possibili novità e sempre pronte a commentarle ^^
Per cui non demoralizzarti se al momento nessuno dà segnali di vita...probabilmente con le novità della primavera (credo che tu sappia di già che è prevista l'uscita di un manga dedicato alle nuove generazioni), ci risveglieremo dal letargo! 😀

Spero che ti troverai bene in questo forum!
 
Top
Mrs Ackerman
view post Posted on 3/3/2016, 16:41     +1   -1




Grazie mille per l'accoglienza! 😁 Sono certa anche io che con l'avvento del nuovo manga, i vari gaiden e le novel dei personaggi il forum si risveglierà. Intanto ho notato che avete anche creato un gruppo whatsapp al riguardo, bellissima idea! 😁
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 6/3/2016, 12:14     +1   -1




Benvenutissima!^^ E' bello vedere che, nonostante la fine del manga, ci siano ancora delle sostenitrici che vengono a iscriversi! **
Io sono Sarada, ormai da un annetto modero il forum, felice di esserci entrata e mai più uscita! XD
Come ti ha detto Aurore, che abbraccio virtualmente, il forum è un po' abbandonato, non posso assicurare però che si ripopolerà, perché molte fan della coppia hanno deciso di non seguire questa nuova serie...io ho sempre la speranza di un loro ripensamento ovviamente!^^

Cooomunque, c'è un gruppo whatsapp e stiamo cercando nuove iscritte, perché come ho detto sopra alcune hanno deciso di abbandonare forum e tutto, ma siamo in 8/9 che ci impegniamo a tenerlo sufficientemente animato, quindi se vorrai aderire saremo ben felici di accoglierti!^^

Una cosa però mi sento di dire, siccome alcune hanno lasciato il gruppo di punto in bianco senza nemmeno avvisare, togliendosi o non partecipando proprio, se sarai interessata non scomparire ecco XD Perché io e le ragazze non abbiamo apprezzato, se nel caso vorrai venire e dopo non riuscirai più a partecipare basta scrivere un messaggio prima di togliersi :thankyou: Non abbiamo mai richiesto una presenza giornaliera, non scriviamo li tutti i giorni, ma tipo mettere un saluto ogni tanto sarebbe apprezzato!^^

Se sei interessata sappi che avremo un piacere immenso!** Come avrai letto si parla di tutto, di manga, anime, ma prevalentemente di sasusaku! La modalità di partecipazione è semplice, tramite mp mi fornisci il numero che utilizzerò per aggiungerti! Troverai molte creatici di fanfiction: Meryl, manga, Blueorchid, ecc...Non siamo stalker XD, alcune a cui ho chiesto avevano paura di questo fatto ma come possono testimoniare le altre non abbiamo mai disturbato!^^ e siamo totalmente serie (poi siamo tutte ragazze :drop: ) ovviamente il numero lo cancellerò dai messaggi per privacy!^^ Detto questo se vuoi basta che dici e ti aggiungo! ^_^

Buona permanenza :)
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
40,539
Rep:
+1

Status:
ghost


benvenuta :)
 
Top
4 replies since 2/3/2016, 17:16   96 views
  Share