Sasusaku - Under the same sky

Konnichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/10/2018, 16:34     +1   -1
Avatar

Kunoichi

Group:
Member
Posts:
5
Rep:
0
Location:
Roma

Status:
offline


Konnichiwa, watashi wa Shanna desu! :)

E, dopo tanto tempo immemore che segui il manga di Naruto ( sono circa otto anni, ormai), ho deciso di iscrivermi ad un forum :)
La mia storia con il "Sasusaku" iniziò molti anni fa, dopo parecchi episodi - inizialmente ero fermamente NaruSaku - e dopo aver letto parecchie fanfiction - mea culpa - sono passata al Black Panther, alias Sasusaku.

E dopo mille sfavillazioni, film mentali - ammettetelo ragazze, ve li siete fatti anche voi - e fanfiction, sono stata contenta che alla fine si sia conclusa per una gioia - almeno una, poverina - per Sakura.

Anyway, amo il Clan Uchiha e il Clan Uzumaki di pari merito e VI PREGO non chiedetermi di scegliere.

Dopo questi sproloqui - vi abituerete -, vi passo un po' di informazioni personali perchi mi volesse conoscere: Vengo da Ostia - una città poco fuori Roma, sulla litoranea -, ho vent'anni, amo gli anime e manga, i videogames, vedere serie tv e... scrivere, scrivere tanto.
Potete trovarmi su wattpad con il nome di ShannaEFP, e su EFP con il nome di Shaliza - nickname che cambierò a breve, perchè è un nuovo account, ho perso la password -. Tendo ad essere logorroica e astraparlare, come avrete notato, e sono nche troppo pignola, a volte.
Non so che altro dirvi, visto che non trovo nulla di interessante da rivelare, ahaha, perciò se volete, chiedete voi.

Un bacio e BUONA CONOSCENZA, spero di avert tanti, tanti amici sul sito.

Shanna.
:lol:
 
Contacts  Top
0 replies since 30/10/2018, 16:34   49 views
  Share