Sasusaku - Under the same sky

Artisti Sasusaku

« Older   Newer »
  Share  
SnowFlower87
view post Posted on 13/11/2012, 13:23     +1   -1




Che io sappia Mitona non ha un sito... Comunque la tua lista è molto utile ** L'ho messa in evidenza. Ora la aggiorniamo man mano.
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/3/2013, 12:56     +1   -1




Ho modificato la lista e ho inserito il sito di Sakimi indicato da mezzomarinaio!

CITAZIONE
qualcuno per caso sa se Mitona ha un sito? ç_ç

Bei tempi di una volta, se non sbaglio T_T
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 30/5/2013, 22:19     +1   -1




Non so se qui qualcuno si ricordi ancora delle sue adorabili fanarts e doujinshi... ma pare che Ether sia finalmente tornata! :wub:

ETHER

Nel suo ultimo post, dice che le è finalmente ritornato interesse per Naruto dopo tanto tempo... e che è molto felice di non essersi mai davvero decisa a cancellare il suo sito.

Anche se secondo il suo post, pare che non riuscirà a fdisegnare nuove immagini o a fare delle vere updates fino a luglio... :P
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 30/5/2013, 22:44     +1   -1




Chissà se gli è ritornato l'interesse per naruto perchè sasuke è ritornato XD
Comunque non conosco questa artista e non trovo neanche qualche sua immagine su interenet però a vedere immagine del team 7 che ha nel sito il suo stile è davvero carino *-*
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 30/5/2013, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (.Rinda. @ 30/5/2013, 23:44) 
però a vedere immagine del team 7 che ha nel sito il suo stile è davvero carino *-*

Per vedere le sue altre fanarts, basta cliccare su IMG, poi su Naruto (in alto a sinistra), e infine sui vari tags a sinistra. ^_^
 
Top
Atopika
view post Posted on 31/5/2013, 10:28     +1   -1




Grazie mezzo ora mi faccio un giro *_* Comunque mi pare proprio di non aver mai visto niente di suo, il nome non mi suona familiare. Non vedo l'ora che torni in forma però dato che dici che addirittura disegnava doujinshi carinissime **
Ora inserisco il link al sito nel primo post :relax:
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 5/7/2013, 14:53     +1   -1




Elenco aggiornato con Yomigaeru (che ora trovate anche su tumblr) Loopsee, AngelJasiel e MOO626.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


Ottimo elenco **
Oggi è il compleanno di Delia88 :3 !
 
WWW  Top
8 replies since 13/11/2012, 12:38   618 views
  Share