Sasusaku - Under the same sky

Cosa vi aspettate per il SasuSaku nel prossimo capitolo?

« Older   Newer »
  Share  
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 29/1/2014, 23:18     +1   -1




Bene date libero sfogo ragazze.. :lol: cosa sperate o volete vedere nel prossimo (capito tanto atteso) per il SasuSaku ? :)

Premetto che girando su Face ho trovato questa doujinshi stupenda.. :sbrill: e molto azzeccata per quel minimo che mi aspetto dal sasusaku.. questa sarebbe una piccola parte di quello che vorrei vedere tra i due.. :ohoh: .. punto molto più in alto :muahah:

 
Top
nassel
view post Posted on 29/1/2014, 23:33     +1   -1




SIIIII L'HO VISTA SU TUMBLR QUESTA DOUJINSHI MI HA STRETTO IL CUORE T_T

comunque, oggettivamente parlando mi aspetto una scena non molto diversa da quella della doujinshi, solo che la vorrei più tragica perchè mi piacerebbe vedere sasuke divorato dalla rabbia per sakura (che magari a causa di madara ha rischiato la vita o qualcosa del genere).

ECCO LA MIA SCALETTA :

1) Sakura fa un'uscita da super figa, dopo aver salvato Naruto si mette a guarire Sasuke e ci riesce
2) tuttavia per salvare sasuke, sakura consuma tutto il chakra e va ko
3) Sasuke nel frattempo si è ripreso, e sakura prima di perdere i sensi gli dice "ti amo ancora", sconvolgendolo :love:
4) Sakura si accascia a terra pseudo-morta, nel frattempo Naruto raggiunge Sasuke e vede quest ultimo che tiene tra le braccia il corpo di lei. Dopo struggenti momenti di dolore, che logorano entrambi i ragazzi,il capitolo si chiude con il primo piano di sasuke che fa capire tutti i suoi sentimenti :love:
5) I due si fiondano su madara più incazzati che mai.

ovviamente dilungato su più capitoli xD
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 30/1/2014, 01:46     +1   -1




CITAZIONE
ECCO LA MIA SCALETTA :

1) Sakura fa un'uscita da super figa, dopo aver salvato Naruto si mette a guarire Sasuke e ci riesce
2) tuttavia per salvare sasuke, sakura consuma tutto il chakra e va ko
3) Sasuke nel frattempo si è ripreso, e sakura prima di perdere i sensi gli dice "ti amo ancora", sconvolgendolo :love:
4) Sakura si accascia a terra pseudo-morta, nel frattempo Naruto raggiunge Sasuke e vede quest ultimo che tiene tra le braccia il corpo di lei. Dopo struggenti momenti di dolore, che logorano entrambi i ragazzi,il capitolo si chiude con il primo piano di sasuke che fa capire tutti i suoi sentimenti :love:
5) I due si fiondano su madara più incazzati che mai.

ovviamente dilungato su più capitoli xD

Nas sei troppo il mio mito ! :commosso: :eroe:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 30/1/2014, 11:39     +1   -1




Nas meravigliaaaa
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Il NULLA ecco cosa mi aspetto, e onestamente non c'è motivo per aspettarsi qualcosa dal prossimo capitolo...XD
 
WWW  Top
.Rinda.
view post Posted on 30/1/2014, 11:49     +1   -1




CITAZIONE («Milky Way» @ 30/1/2014, 11:40) 
Il NULLA ecco cosa mi aspetto, e onestamente non c'è motivo per aspettarsi qualcosa dal prossimo capitolo...XD

Quoto,nel prossimo capitolo Sakura sarà certamente occupata con Naruto e a sasuke ci penseranno Orochimaru e co
 
Top
nassel
view post Posted on 30/1/2014, 11:55     +1   -1




ma infatti le mie sono visioni proiettate sul futuro in generale xD Ragazze un po' più di sano fangirlamento ottimista,no eh?! :rotfl: Non lasciatemi da sola nei miei castelli in aria :rotfl:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 18:29     +1   -1




Nas ti sostengo io nel tuo momento da fangirl :rotfl: Tanto male che vada ci siamo fatte un po' di risate con le nostre fantasie u.u Sakura avrà pur il suo momento, se non nel prossimo capitolo, sarà un'altra volta! In ogni caso è impensabile che non ci sia almeno una piccola scena dove lei si dispera per Sasuke, mettendo anche che lo curino gli altri.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Non è che io voglia rovinarvi il momento di fangirlamento, solo che non è detto che Sakura venga a sapere di Sasuke^^'
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 18:53     +1   -1




Ma non è altamente improbabile? o.O Secondo te perché non dovrebbe venire a saperlo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Sakura è con Naruto, e sta andando nella direzione opposta a Sasuke, chi le dovrebbe dire delle condizioni di quest'ultimo?
io non dico che non possa arrivare da Sasuke in pochi secondi, visto che Minato ha il teletrasporto solo che, non capiisco chi la dovrebbe informare^^'
e poi a salvare Sasu stanno andando oro, e i Taka, quindi....semplicemente non mi aspetto che lei venga messa al corrente della situazione^^
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 19:30     +1   +1   -1




Mmmh credo che Minato sappia cosa sia successo ma Kishi non lo ha inserito nelle vignette perché sarebbe comparso poco più avanti (per esempio non è stata mostrata la sua reazione neanche per il figlio eppure deve aver visto chiaramente la scena). Sakura non può far nulla per Naruto, solo Minato può salvarlo con l'altra parte della Volpe eppure per qualche ragione la stanno portando sul campo di battaglia. è come se la scena sia voluta dall'autore per una funzione futura, in quanto ora come ora non può essere d'aiuto né per Naruto né per Sasuke. Kishimoto deve aver in mente qualche ruolo per lei.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


O_O come avrebbe fatto Minato a vedere la scena?
passi per Naruto, visto che Kurama è gigantesco, ma Sasuke?
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 19:51     +1   -1




Il fatto è che non si capisce come sono disposti sul campo. Comunque c'è anche lo zetsu nero con loro che è in contatto con Maddy. Oppure appunto nessuno di loro sa niente xD
Ma il mio dubbio è: perché Kishi fa tornare Sakura sul campo di battaglia se non può fare nulla per i ragazzi? Deve avere qualcosa in mente per lei.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
perché Kishi fa tornare Sakura sul campo di battaglia se non può fare nulla per i ragazzi?

Perchè dovrebbe essere in teoria giunto il suo momento per rendersi utile :asd:
certo che però a dell'assurdo che sia rimasta senza chakra, anche con quello per Naruto non poteva fare niente ò_ò
 
WWW  Top
46 replies since 29/1/2014, 23:18   658 views
  Share