Sasusaku - Under the same sky

Cosa vi aspettate per il SasuSaku nel prossimo capitolo?

« Older   Newer »
  Share  
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 20:13     +1   -1




Ecco deve rendersi utile!! è.é
CITAZIONE
certo che però a dell'assurdo che sia rimasta senza chakra, anche con quello per Naruto non poteva fare niente ò_ò

Infatti la cosa è sospettosa :ph34r: Quindi Kishi deve aver qualcosa in mente per lei
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Quello che dici tu è più che logico....ciò non toglie che Kishy e Logica non riescono a stare nella stessa frase, esattamente come Sakura e Utilità :ph34r:
è sospetto si, ma in questo manga bisogna ragionare per assurdo, altrimenti i conti non torneranno mai :wacko:
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 30/1/2014, 21:28     +1   -1




CITAZIONE
ciò non toglie che Kishy e Logica non riescono a stare nella stessa frase

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
nassel
view post Posted on 30/1/2014, 22:49     +1   -1




quoto Sakuya, ma quoto anche l'ultima frase di Milky! :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 31/1/2014, 12:36     +1   -1




LOL Nas, fila a sostituire Kishi :asd:

Comunque non mi aspetto un bel niente :relax: Semplicemente mi sembra abbastanza curioso che Kishi abbia fatto spostare Sakura - sottolineando tra l'altro che non ha chakra? Perché poi? O.o - e voglio sperare con tutto il cuore che una volta messo a nuovo Naruto non rimanga a fare due chiacchiere con Minato e co. Sarebbe talmente idiota e frustrante che nemmeno ci voglio pensare.
Sul fatto che si prenderà cura di Sasuke però ho comunque le mie riserve... sarebbe strano se Kishi avesse posto il focus sul team taka e poi questi non riuscissero a combinare niente.
Comunque se già si riunissero sarei una fangirl più serena :commosso:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:29     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
e voglio sperare con tutto il cuore che una volta messo a nuovo Naruto non rimanga a fare due chiacchiere con Minato e co. Sarebbe talmente idiota e frustrante che nemmeno ci voglio pensare.

questo è il mio timore, che per l'ennesima volta Kishy non le farà fare niente...la storia del senza chakra è troppos trana, ma non necessariamente significa che farà qualcosa....da sempre penso che avrà il suo ruolo solo vicino a Sasuke, più che altro per mettersi insieme, anche perchè Sakura viene usata qusi esclusivamente a livello sentimentale.
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 31/1/2014, 13:35     +1   -1




Almeno in quel caso avrebbe la possibilità di tornare a esprimersi al suo meglio XD
Comunque a questo punto non avrebbe avuto senso farla spostare, credo, cioè Gaara poteva tranquillamente andare subito da Minato. Cioè quello che voglio dire è che presumibilmente Sakura a Kishi serve per un motivo diverso da tenere Naruto in vita sulla nuvoletta.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Comunque a questo punto non avrebbe avuto senso farla spostare

Stai cercando di farmi credere che in questo manga qualcosa ha senso? ò.ò
io ragiono seguendo questo punto di vista
CITAZIONE
è sospetto si, ma in questo manga bisogna ragionare per assurdo, altrimenti i conti non torneranno mai :wacko:

diciamo che la possibilità, che Sakura non facca niente è elevatissima
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 31/1/2014, 13:43     +1   -1




LOL è vero che ci sono un sacco di cose insensate, ma a distanza di due/tre capitoli Kishi cosa deve fare se lo ricorda, cioè si capisce quando fa qualcosa per uno scopo - per far spostare Sakura ha pure inventato l'insensatezza che Tsunade, da Senju, ha finito il chakra prima di lei insomma... e questo è insensato ma utile a un certo scopo, per esempio, ma spostare Sakura in maniera insensata sarebbe anche superfluo... detto ciò chiaramente il suo scopo potrebbe anche essere solo quello di curare Naruto, non mi stupirei XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
detto ciò chiaramente il suo scopo potrebbe anche essere solo quello di curare Naruto

io puntavo ad arrivare da un altra parte, cioè si Sakura è stata spostata, ma di sicuro non serve a curare Naruto, il punto più strano è questo, il fatto che lei non può fare niente, in quanto anche rimasta senza chakra....
detto ciò Minato vedi di portare Sakura da Sasuke
 
WWW  Top
.Rinda.
view post Posted on 31/1/2014, 14:53     +1   -1




Spero solo che non sia un pretesto per portare Sakura da Minato per fargli fare il fanboys del narusaku
 
Top
nassel
view post Posted on 31/1/2014, 17:17     +1   -1




Sakura può ancora rilasciare il sigillo al contrario di tsunade che l'ha già fatto precedentemente..... U_U
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 31/1/2014, 20:56     +1   -1




CITAZIONE
detto ciò Minato vedi di portare Sakura da Sasuke

esattamete ! :angry: Speriamo non sia il solito bleff di kishi.. Sakura deve fare qualcosa.. :( ..Non può rimanere inutile.. perchè ragazze se non fa niente è inutile parliamoci chiaro.. lei deve riscattarsi ! :eroe:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Sakura può ancora rilasciare il sigillo al contrario di tsunade che l'ha già fatto precedentemente..... U_U

ma il sigillo di Sakura ha abilità diverse da quello di Tsunade, secondo te?
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 31/1/2014, 21:30     +1   -1




lo spero ** ma dubito che kishi si sia preso la briga di pensare ad un potere esclusivo per sakura! lui è bravo solo a poweruppare gli sharingan :asd:
 
Top
46 replies since 29/1/2014, 23:18   658 views
  Share