Sasusaku - Under the same sky

SasuSaku in Tekken Blood Vengeance

« Older   Newer »
  Share  
UchihaKiseki
view post Posted on 15/2/2014, 00:34     +1   -1




La scorsa settimana io e un mio amico, tanto patito di Tekken, abbiamo visto insieme il fantastico film Tekken Blood Vengeance. Non ho potuto fare a meno di notare alcune alcune similitudini col SasuSaku fra Kazama Jin e Ling Xiao Yu.

Erano innamorati, ipotesi ovvia (io da fangirl penso che sia così, anche se Xiao Yu dichiara che erano solo molto legati), ma poi Jin si è distaccato da Xiao Yu e ha smesso di frequentarla, cosa che a lei è rimasta, e anche se le ragioni di questo cambiamento non sono dette in modo esplicito, sono comunque ovvie, soprattutto per i sostenitori che tanto hanno seguito e continuano a seguire la serie: perché lui ha imboccato la strada della vendetta e dell'odio.

Non pensate anche voi che ci siano coincidenze? Il distacco di Jin da una pesona cara per la vendetta, come Sasuke, e anche se Xiao Yu non lo cerca, come Sakura, tuttavia reclama lei stessa che non riesce a smettere di pensarlo. E nel compenso, quando arriva lo scontro finale, lei gli si para davanti cercando di scongiurarlo, come Sakura, dalla sua faida.

La cosa che più li accomuna è il fatto che si sono avvicinati, e poi lui se n'è andato. Non trovate?
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 15/2/2014, 12:44     +1   -1




Oddio è uscito un secondo film? *o* Io ho visto solo quello che hanno dato l'anno scorso al cinema.. Comunque anche io adoro Jin e Xiao Yu ** Jin assomiglia a Sasuke anche fisicamente poi xD Mi piacerebbe sapere qualche informazioni in più sul loro rapporto, però non si dice molto nel videogame :(
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 15/2/2014, 18:40     +1   -1




CITAZIONE
Jin assomiglia a Sasuke anche fisicamente poi xD

L'ho notato anch'io. Mi viene da pensare che Kishimoto si sia ispirato a Jin per creare Sasuke. Si somigliano anche nello spirito, sono in perfetta sintonia!!!!
CITAZIONE
Mi piacerebbe sapere qualche informazioni in più sul loro rapporto, però non si dice molto nel videogame

Anche a me, ma purtroppo il videogame si lascia sempre nel vago sul fatto dei rapporti... si picchiano e basta.
CITAZIONE
Oddio è uscito un secondo film? *o* Io ho visto solo quello che hanno dato l'anno scorso al cinema..

No, davvero l'anno scorso hanno fatto un'altro film? Fantastico! Grazie per l'informazione.
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 16/2/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE
L'ho notato anch'io. Mi viene da pensare che Kishimoto si sia ispirato a Jin per creare Sasuke.

Penso che entrambi i personaggi siano ispirati a demoni tengu ^-^ Comunque Kishimoto ha lavorato nei disegni di Tekken, nei costumi mi sembra **
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 16/2/2014, 21:50     +1   -1




Cavolo, pensavo di essere l'unica ad aver sempre pensato che Jin e Sasuke fossero uguali come due goccie d'acqua *^*, e dulcis infundo anche io come voi shippo Jin e Xiao Yu. <3
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 17/2/2014, 22:29     +1   -1




CITAZIONE
Penso che entrambi i personaggi siano ispirati a demoni tengu ^-^ Comunque Kishimoto ha lavorato nei disegni di Tekken, nei costumi mi sembra **

Allora questo spiega tutto! Se è proprio vero non è una coincidenza neanche il fatto che Sasuke, quando evolve il segno maledetto al secondo livello, gli crescono le ali da diavolo, come a Jin quando si trasforma in Devil.
CITAZIONE
anche io come voi shippo Jin e Xiao Yu. <3

YyyyeaH

 
Top
5 replies since 15/2/2014, 00:34   162 views
  Share