Sasusaku - Under the same sky

Tempismo perfetto

« Older   Newer »
  Share  
Eden Terashima
view post Posted on 1/5/2015, 21:52     +1   -1




Come al solito mi sono scordata di presentarmi, sono la solita bizzarra :fire:

Non sono brava con le presentazioni, quindi sarò breve.... amo Sasuke - ma ora lo odio a morte - e ho sempre sostenuto il sasusaku. Non so che altro dire, quindi mando un bacione a tutte voi :party:
 
Top
Julietta
view post Posted on 1/5/2015, 21:58     +1   +1   -1




Ciao Eden e benvenuta tra noi!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 1/5/2015, 22:36     +1   +1   -1




Benvenuta Eden :D Io sono la figlia di Sasuke :rotfl: a parte gli scherzi mi fa piacere che sei venuta, i tuoi interventi sono davvero ben fatti e ben argomentati! È un piacere averti qui! :) :party: :party:
Sarà un piacere discutere di ciò che accadrà in questo Gaiden, dobbiamo invocare la buona sorte a salvarci dalla mente contorta di Kishimoto! :rotfl:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 2/5/2015, 10:18     +1   +1   -1




Benvenuta Eden! (ti rispondo qui: sì, prima avevamo la santa pazienza di scrivere sulla Gazzetta di Konoha :D )
Le utenti che ti conoscono hanno parlato benissimo di te, quindi aspettiamo con ansia altri tuoi interventi :clapclap:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/5/2015, 10:20     +1   +1   -1




Eden ho messo le news! :clapclap: Sono impaziente di sapere la tua opinione :)

ps. avevo provato ad avvisarti su mangaren ma credo tu abbia la casella piena ma per fortuna forumcommunity è ritornato a funzionare :)
 
Top
meryl watase
view post Posted on 2/5/2015, 10:21     +1   +1   -1




Ciao, eden!
Benvenuta!^^ Adesso non sono più l'ultima arrivata.
Credo che l'amore per il sasusaku ci unisca tutte, esattamente come l'odio per kishimoto in questo Naruto Gaiden.
Devo dargliene atto comunque: se non ci fosse stato questo putiferio non lo avrei letto, non mi interessava molto vedere cosa si inventava per mettere insieme Bolt e Sarada, perché sicuramente andrà a finire così per far felici i fan che volevano Sasuke e Naruto insieme (che orrore !), invece dopo questo putiferio sono incollata al pc in attesa spasmodica di saperne di più ed evitare una crisi di nervi.
Scusa lo sproloquio.
Buona giornata e (di nuovo ) benvenuta.
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 2/5/2015, 11:32     +1   +1   -1




Questo forum è altamente consigliato per chi soffre da emicranie causate dal Gaiden...i miei nervi si distendono quando mi sfogo qui! :D

Beeeenvenuta al covo delle sasusaku! :party:
 
Top
6 replies since 1/5/2015, 21:52   114 views
  Share