Sasusaku - Under the same sky

Saluti da Ato

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 16/5/2015, 16:09     +1   -1




Ciao a tutte e molto piacere! è una cosa alquanto bizzarra (ri)presentarmi su questo forum dato che fino all'anno scorso era la mia seconda casa, ma poi per problemi che potremmo dire tecnici mi ci sono allontanata. Comunque per me è stata una bellissima sorpresa ritrovarlo attivo dopo tutto questo tempo, l'avessi immaginato mi sarei ricollegata prima -_- Spero di conoscervi di nuovo tutte col tempo *_*
Passando ad altre chiacchiere inutili su di me: ho mio malgrado 24 anni (con una sindrome di peter pan che certe volte conosce picchi imbarazzanti), studio medicina nell'attesa di uscirne con una specie di sanità mentale che spero basterà a farmi fare il neurologo e assecondare il mio amore per le neuroscienze, sono cresciuta davanti a un pianoforte - per sfortuna del suddetto pianoforte - e quando non sono troppo impigrita o angosciata dalla mia incapacità mi metto pure a scrivere - oddio scrivere è un parolone, diciamo che produco roba fluff perché lo vedo un bel modo per stare al mondo :wub: A differenza di Sasuke amo un sacco di cose, a partire da Sasuke stesso :B): passando per Chopin, Oliver Sacks, il Dottore (soprattutto quello di Tennant), ogni bene materiale, il fatto che il mondo sia abbastanza grande da poter passare tutta la vita in viaggio, i rossetti, Baricco, le calamite delle città, i lumetti, il rosso, i pois, Nietzsche, la palestra, l'amore o il sasusaku - che è lo stesso - , la pizza, la bellezza, la coralità dei fandom, la poesia, le emoticon, le lettere, internet, wonderland, gli ambulatori, le giornate passate fuori e le serate casalinghe, capodanno, natale e tutte le feste purché si festeggi qualcosa di diverso dal mio compleanno, l'empatia, i ponti, Covent Garden, i violini, Chanel N°5, i portafortuna, le lettere di Kafka a Milena, gli smartphone, i vampiri, gli occhiali da sole, le panchine, i giardini giapponesi e la mia famiglia, che mi ha permesso di conoscere e amare tutte queste cose :wub: Dovrei parlare anche di Kishi, ma mi è difficile. Sono contraria alle critiche spregiudicate in luoghi pubblici come può essere un forum, infatti conto di non esagerare nelle future discussioni perché non voglio rovinare o intaccare l'entusiasmo di chi ancora si gode i suoi capitoli... io, allo stato attuale delle cose, sono ben intenzionata a far finta che abbia smesso di scrivere :( lo leggo ancora, ma non ho nessuna voglia di farmi convincere che sia credibile o vagamente interessante sbattere Sasuke dall'altra parte del mondo per dieci anni, togliendogli la famiglia e momenti che ancora una volta non potrà riavere indietro. Penso anche che in futuro avremo capitoli carini - e certo, perché saranno fluff! :3 - e li accoglierò tutta felice, ma questi, per quel che mi riguarda... mica esistono, no? :uhm: esiste solo l'amore di Sarada e ChouChou, ecco :wub:

(scusate se mi sono dilungata, nelle presentazioni internettiane sono sempre prolissa perché mi fa brutto piazzarmi in un posto a parlare con persone che di mio conoscono solo il nick :drop: )
vabbè, che la pantera nera sia con voi e come dice il saggio mata kondo na :pantera:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 16/5/2015, 16:36     +1   -1




E per Atopika: hip hip urrà...hip hip urrà!! :party:

E' bello sapere che questo forum non è più nell'anarchia!

I capitoli del gaiden sono stati una doccia fredda...è stato uno shock realizzare che mentre io - povera idiota - mi sentivo soddisfatta dell'epilogo del manga, la famiglia Uchiha andava a rotoli! Ho provato una rabbia sconfinata e ho pensato diversi modi per restituire a un certo signor mangaka dei miei stivali tutta la sofferenza infertami :bomb:

Ahimè il Gaiden esiste ed è disegnato dall'uomo che è il dio incontrastato dell'universo narutiano. Ho fiducia ancora in lui, nonostante al momento sia un dio crudele piuttosto che benevolo :unsure: Anch'io amo tantissimo il personaggio di Sasuke, ma più ancora quello di Sakura e vederla ridotta così, mi provoca acidità e insonnia. I nervi della poveretta sono logorati tanto quanto i miei!

Nonostante tutto, ho fiducia che le cose si sistemeranno e cerco di guardare il lato positivo degli eventi: forse avremo delle scene che nessun'altra coppia si è mai sognata di avere.

Spero di condividere delle belle discussioni con te Atopika...manteniamoci salde nella fede sasusaku!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 16/5/2015, 16:41     +1   -1




Atopika darti il benvenuto mi fa strano! :rotfl:
Allora, intanto ti ringrazio di essere stata così gentile da rispondermi, io assieme alle altre avevamo pensato di scrivere a te e nassel e spero di non essere passata da stalker ahahah
Mi complimento con te per la presentazione molto bella, ti ringrazio di avermi dato l'onore di essere moderatrice di questo splendido forum che seguo da anni, stimo lo staff che l'ha creato come gli utenti che lo frequentano, per me diventati ormai come una seconda famiglia, siete delle belle persone.
Mi complimento anche per il tuo percorso degli studi, io faccio farmacia e so bene quanto medicina sia impegnativa, perciò non ti biasimo se non hai avuto il tempo di frequentare il forum!! :)

Allora, abbiamo in comune molte cose, anche io suono il pianoforte! :rotfl: e ho la tua età, io adoro i gatti e ne sono praticamente fissata, ne ho uno a casa a cui piace l'acqua (si lo so è strano! :rotfl:)
Mi piace ridere, la coca cola, ian somerhalder e matt bomer, come le loro serie (deamon!!), e seguo pure grey's anatomy (anatomia del gray atopika? ;) ).
Adoro fare i dolci nel tempo libero, come mi piace dormire, ma mi piace anche tenermi in forma e seguire un'alimentazione sana (siamo operatori sanitari ahahaha), mi piace il sasusaku, Sasuke (che figone!!), mi piace ridere, stare con gli amici e anche studiare! :)

Ho molti sogni, diversi da sasuke ovviamente XD come fare la ricercatrice, ma forse quì in italia è un po' improbabile, ma chissà forse in futuro, non si sa mai...
Che altro dire?
Mi piace correre, la natura, difatti vivo in campagna e ci sto abbastanza bene, seguire la moda pure, ultimamente adoro le scarpe rialzate.
Mi descrivo come una persona riflessiva, che cerca di trovare soluzioni ai vari problemi, non mi piacciono le polemiche e anche io cerco di non dire mai totalmente come la penso sul gaiden e sul mondo di Naruto, nel caso mi confronto in privato.
Il gaiden, beh avrai letto come la penso, non lo appoggio certamente, difatti ha reso una relazione molto ambigua, pensavo che avesse finito di torturare quei poveri ragazzi, ma a quanto pare Kishimoto è un sadico, organizzeremo una spedizione in Giappone nel caso faccia qualche cosa di strano ahahaha chi vuole si aggiunga ahahah

Per il resto io ti ringrazio nuovamente, che devo dire? Spero di riuscire a fare bene il compito che mi hai dato, ti ringrazio e spero che tornino anche le altre dello staff :)
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/5/2015, 16:56     +1   -1




CITAZIONE
E' bello sapere che questo forum non è più nell'anarchia!

lo so, deve essere stato tremendo XDDDD se ci sono stati problemi con utenti birichini ditemelo pure, a breve riprendo in mano anche le abilitazioni alle sezioni protette :3

e invidio la tua fiducia in kishi, io non ce l'ho... mi aspetto giustificazioni pressappochiste e il messaggio che i bambini devono accettare gli impegni dei genitori. Buuuu! Spero di sbagliarmi, ma son sfiduciata XD comunque amo tantissimo Sakura anche io, penso che sia il personaggio più vero e al contempo la più grande e ammaliante fonte di ispirazione nel manga, almeno per me ♡

Sarada scusami, ero dal cellulare e non mi aveva ancora caricato la tua risposta XDD
Tranquilla che nessuno ti prende per stalker, anzi hai fatto bene a chiedere, mi fa piacere tornare ^_^ e poi per com'è strutturato forumcommunity purtroppo i forum senza staff rischiano di andare in malora D:
CITAZIONE
Allora, abbiamo in comune molte cose, anche io suono il pianoforte! :rotfl: e ho la tua età, io adoro i gatti e ne sono praticamente fissata, ne ho uno a casa a cui piace l'acqua (si lo so è strano! :roftl:)
Mi piace ridere, la coca cola, ian somerhalder e matt bomer, come le loro serie (deamon!!), e seguo pure grey's anatomy (anatomia del gray atopika? ;) ).
Adoro fare i dolci nel tempo libero, come mi piace dormire, ma mi piace anche tenermi in forma e seguire un'alimentazione sana (siamo operatori sanitari ahahaha), mi piace il sasusaku, Sasuke (che figone!!), mi piace ridere, stare con gli amici e anche studiare! :)

Ho molti sogni, diversi da sasuke ovviamente XD come fare la ricercatrice, ma forse quì in italia è un po' improbabile, ma chissà forse in futuro, non si sa mai...

è vero abbiamo varie cose in comune ** anche se ti dirò, anni fa nutrivo un'antipatia sconfinata per gray's anatomy (non solo per il titolo :roftl: ) e lo mollai, come telefilm ambientati negli ospedali ho amato tantissimo Scrubs e House ** scrubs in particolare mi ha sconvolta dal primo episodio... mi sembrava di essere al policlinico in cui studio XDDDD
Parlando di cose ancora più impegnate devo assolutamente dire che Ian Somerhalder e Matt Bomer, secondo me, sono tra gli individui più fighi che madre natura abbia mai concepito. TVD e White collar per tanto tempo li ho seguiti solo per loro LOL Pensi di andar via dall'Italia? Purtroppo è vero che per la ricerca non ci sono tantissime possibilità :( per quel che mi riguarda mi sto informando sul Regno Unito, ma preferirei restare qui, se supero i test per la specializzazione ò_ò
CITAZIONE
Mi descrivo come una persona riflessiva, che cerca di trovare soluzioni ai vari problemi, non mi piacciono le polemiche e anche io cerco di non dire mai totalmente come la penso sul gaiden e sul mondo di Naruto, nel caso mi confronto in privato.

Sposo completamente il modo di fare <3 anche se ogni tanto nelle polemiche ci rimango invischiata per questioni di principio XDD in genere tento di fare la personcina a modo LOL
Ancora grazie a te per aver preso tanto a cuore il forum!

Edited by Atopika - 16/5/2015, 18:49
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 16/5/2015, 17:03     +1   -1




CITAZIONE
Sarada scusami, ero dal cellulare e non mi aveva ancora caricato la tua risposta XDD

Ma mi hai risp subito tranq! :lol:
Sì, se non trovo lavoro valuterò anche l'estero, purtroppo sono gli stessi professori che ci consigliano di andare via, è una situazione un po' critica...

CITAZIONE
Ancora grazie a te per aver preso tanto a cuore il forum!

Grazie a te di essere ritornata, spero ritornino anche le altre ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
54
Rep:
0
Location:
Toscana

Status:
ghost


Benvenuta e piacere di conoscerti! Io sono Martina e ho 23 anni. Magari un giorno lavoreremo in un reparto insieme (sono infermiera) :woot:

Tutte amiamo/odiamo sasuke eheh :B):
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 16/5/2015, 17:13     +1   -1




Io ho una proposta! Fondiamo una società! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
54
Rep:
0
Location:
Toscana

Status:
ghost


Ahahahah avevamo tutto programmato!!
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/5/2015, 17:28     +1   -1




Oddio che cosa bella *_*
Martina vedo che sei della Toscana, non ti nascondo che non mi dispiacerebbe provare a entrare in qualche scuola da quelle parti in futuro. Mi ispirano tantissimo!
 
Top
Yukiji
view post Posted on 16/5/2015, 17:31     +1   -1




Io sono una novellina, ma proprio ina, ma ti do comunque il bentornato e sento di esserti vicina quando parli della sindrome di peter pan! È bello non sentirsi l'unica!
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/5/2015, 17:33     +1   -1




:rotfl: tranquilla, ho l'impressione che sia una sindrome molto diffusa! Grazie!

Edited by Atopika - 16/5/2015, 18:50
 
Top
Ikumi91
view post Posted on 16/5/2015, 17:58     +2   +1   -1




Ciau e ben ritornata! Sono felice che almeno uno dello staff sia ritornata :3
Il mio vero nome è Virginia, sono di Genova e ho 23 anni! Noto che su questo forum ormai abbiamo quasi tutte sui 20 o poco più! Come dire: siamo cresciute con Naruto! xD
Comunque è bello riaverti qui :3
 
Top
Atopika
view post Posted on 17/5/2015, 08:54     +1   -1




Molto piacere Virginia! ** è vero, abbiamo tutte più o meno la stessa età... maledetto Kishi XD se non altro non ci ha fatto spuntare i capelli bianchi prima di concludere, anche se come stanno i fatti i nostri bisnipoti rischieranno di leggere ancora roba su Boruto :asd:
 
Top
Yukiji
view post Posted on 17/5/2015, 19:15     +1   -1




Mi sono messa a rileggere la presentazione perché pensavo di non essermi soffermata abbastanza, il pensiero della sindrome di peter pan mi aveva fatto sviare...e beh, solo ora ho visto che avevi già esternato l'amore per il Dottore, ma soprattutto, per il decimo del mio cuore!! *__*
Credo si andrà d'accordo, il Dottore è un ottimissimo metro di giudizio!! <3
 
Top
Julietta
view post Posted on 17/5/2015, 21:13     +1   -1




Ciao Ato!!Bentornata nel forum! :)
 
Top
15 replies since 16/5/2015, 16:09   345 views
  Share