Sasusaku - Under the same sky

Saluti da Ato

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 16/5/2015, 16:09     +1   -1




Ciao a tutte e molto piacere! è una cosa alquanto bizzarra (ri)presentarmi su questo forum dato che fino all'anno scorso era la mia seconda casa, ma poi per problemi che potremmo dire tecnici mi ci sono allontanata. Comunque per me è stata una bellissima sorpresa ritrovarlo attivo dopo tutto questo tempo, l'avessi immaginato mi sarei ricollegata prima -_- Spero di conoscervi di nuovo tutte col tempo *_*
Passando ad altre chiacchiere inutili su di me: ho mio malgrado 24 anni (con una sindrome di peter pan che certe volte conosce picchi imbarazzanti), studio medicina nell'attesa di uscirne con una specie di sanità mentale che spero basterà a farmi fare il neurologo e assecondare il mio amore per le neuroscienze, sono cresciuta davanti a un pianoforte - per sfortuna del suddetto pianoforte - e quando non sono troppo impigrita o angosciata dalla mia incapacità mi metto pure a scrivere - oddio scrivere è un parolone, diciamo che produco roba fluff perché lo vedo un bel modo per stare al mondo :wub: A differenza di Sasuke amo un sacco di cose, a partire da Sasuke stesso :B): passando per Chopin, Oliver Sacks, il Dottore (soprattutto quello di Tennant), ogni bene materiale, il fatto che il mondo sia abbastanza grande da poter passare tutta la vita in viaggio, i rossetti, Baricco, le calamite delle città, i lumetti, il rosso, i pois, Nietzsche, la palestra, l'amore o il sasusaku - che è lo stesso - , la pizza, la bellezza, la coralità dei fandom, la poesia, le emoticon, le lettere, internet, wonderland, gli ambulatori, le giornate passate fuori e le serate casalinghe, capodanno, natale e tutte le feste purché si festeggi qualcosa di diverso dal mio compleanno, l'empatia, i ponti, Covent Garden, i violini, Chanel N°5, i portafortuna, le lettere di Kafka a Milena, gli smartphone, i vampiri, gli occhiali da sole, le panchine, i giardini giappon