Sasusaku - Under the same sky

Ciao a tuttiii!!, Il ritorno di una black ;)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 3/6/2015, 22:14     +1   -1




Ciao a tutti ! Piacere di conoscervi ( o di rincontrarvi XD) sono Giorgia ho 20 anni e sono di Palermo ^^ Mi ero già presentata su questo forum , ma visto che per molto tempo ho abbandonato il mondo dei forum mi sembrava giusto ri-presentarmi ^^. Come voi anche io sono una fan SasuSaku sfegatata e cercavo un forum ancora attivo che parlasse di questa splendida coppia ** che dire spero di essere dinuovo la benvenuta e di conoscere tutti quanti ^^
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 4/6/2015, 06:55     +1   -1




Ciao Lunetta!! :) Io sono Sarada! :) Benvenuta di nuovo tra noi! Sono contenta che sei ritornata, non vedo l'ora di commentare con te i nuovi capitoli! :D

:party: :party: :party: :party: :party:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 4/6/2015, 09:03     +1   -1




Ciao Lunetta, bentornata sul forum! Hai fatto benissimo a tornare, qui c'è ancora tanto da dire, soprattutto dal momento che questo Gaiden sta mettendo sul fuoco tanta carne SasuSaku! :D
Sono certa che ti troverai bene tra noi, e festeggeremo il SasuSaku tutte insieme :B): :clapclap: :party: :party: :party:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 4/6/2015, 11:20     +1   -1




grazie mille ragazze *-* siiii w il sasusaku!!! devo dire che nonostante abbia trovato frettolosa la fine del manga , questa nuova serie mi sta dando qualche soddisfazione ahah XD
 
Top
3 replies since 3/6/2015, 22:14   62 views
  Share