Sasusaku - Under the same sky

Salve salvino, caro vicino!

« Older   Newer »
  Share  
CompaH
view post Posted on 12/6/2015, 01:42     +1   -1




Saaalve, mi presento. CompaH, per sclerare. ùù
No, scherzo. Cioè, nemmeno tanto, perché di questi tempi viene automatico, specie quando si parla del Gaiden.
Dunque, vi lurko (o stalkero come Hinata con Naruto) da un po'. Dall'inizio del Gaiden, insomma. E daje, e daje con le trovate "geniali" di Kishimoto che mi è salito il nazismo e la necessità di sfogarmi con qualcuno che può capirmi. Perciò credo che ci sentiremo nella sezione "spoiler".
Tutto qui. oo
Se avete domande, chiedete! xD
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/6/2015, 07:18     +1   -1




Ciao! Benvenutissima nel nostro forum, io sono Sarada, è un piacere averti tra noi! ;) :party: :party: :party: :party:

Questo Gaiden ci fa venire mille dubbi e perplessità, ma le cose si sistemeranno! :D Con questo capitolo Kishimoto ha alzato un polverone enorme accendendo il dibattito sulla maternità, che spero si risolverà presto nel migliore dei modi! (per noi!)

Detto ciò ti aspetto a commentare i vari capitoli :), ci sarà tanto da dire dopo il capitolo di ieri! :rotfl: :rotfl:
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 12/6/2015, 11:23     +1   -1




Ciao CompaH (:D) benvenuta tra noi! Fa piacere che gente nuova approdi qui! Lo sappiamo, capitolo dopo capitolo l'esigenza di prendere la parola e sfogarsi diventa sempre più incontenibile xD
Ne avremo di discorsoni da fare, fino alla fine di questo benedettissimo Gaiden!
Ancora benvenuta!!!
 
Top
CompaH
view post Posted on 12/6/2015, 18:39     +1   -1




*w* Awwh. Grazie. ù///ù

E piacere di conoscervi! *w*
 
Top
3 replies since 12/6/2015, 01:42   89 views
  Share